Diportisti e bagnanti salvate 20 persone dalla Guardia costiera

Venti persone, tra bagnanti e diportisti, sono stat tratte in salvo oggi dalla Capitaneria a causa delle condizioni del mare. L'improvviso peggioramento determinato dal vento ha messo a rischio, in Salento, l'incolumità di 14 tra bagnanti e diportisti, soccorsi ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre testate

Bastianich, doccia gelata con vino rosso (La Repubblica)

Un ragazzo di 18 anni, Cameron Lancaster, ha perso la vita in una cava allagata nella regione del Fife, in Scozia orientale, dove avrebbe cercato di... (RagusaTG)

(Adnkronos) - Dopo circa 6 ore di ricerche, la motovedetta CP 886 ha intercettato, "con l'ausilio del velivolo della Guardia Costiera, un gommone di colore giallo e grigio con a bordo 8 migranti, tra cui 6 sedicenti cittadini di nazionalità siriana e 2 sedicenti ... (LiberoQuotidiano.it)

20:20 (ANSA) - LECCE - L'improvviso peggioramento delle condizioni del mare ha messo a rischio l'incolumità, in Salento, di 14 tra bagnanti e diportisti, soccorsi dagli uomini della Capitaneria di Porto. (Corriere della Sera)

CIVITAVECCHIA / COMPRENSORIO – Grande impegno nei giorni di Ferragosto per la Guardia Costiera laziale impegnata in un servizio di sicurezza lungo il litorale di propria competenza. 1811 le miglia nautiche percorse dalle unità navali, intente in attività di pattugliamento prolungato delle coste, nell’ottica... (La Voce del Popolo )

(Adnkronos) - Il repentino peggioramento delle condizioni meteo marine ha colto impreparati numerosi bagnanti e diportisti nelle localita' di Santa Maria di Leuca, Ugento e Porto Cesareo, in provincia di Lecce, rendendo necessario ... (LiberoQuotidiano.it)