La gelosia di Sabrina, il matrimonio di Cosima: perché la famiglia Misseri ha ucciso Sarah Scazzi

Le condanne. Il 21 febbraio 2017 la Corte di Cassazione ha condannato all’ergastolo Sabrina Misseri e Cosima Serrano per concorso in omicidio volontario aggravato.

La personalità di Sabrina Misseri. È stata proprio la personalità di Sabrina ad escludere qualsiasi beneficio in termini di pena

I rapporti tra Cosima Serrano e Michele Misseri. I mesi che precedono la morte di Sarah segnano ormai la fine di un matrimonio: quello tra Cosima e Michele. (Fanpage)

Ne parlano anche altri media

- Pubblicità -. L’inquietante vicenda rimasta nota come l’omicidio di Avetrana che ha occupato le cronache per diversi mesi tra tv e giornali, è raccontata nella docu-serie in 4 parti Sarah – La Ragazza di Avetrana in onda su Sky Documentaries alle 21:15 da martedì 23 novembre, disponibile on demand e in streaming su NOW. (Dituttounpop)

Leggi anche Delitto di Avetrana: Sarah Scazzi oggi compirebbe 25 anni. Lo zio Michele Misseri ritrova il cellulare di Sarah. Il 29 settembre del 2010 lo zio Michele Misseri ritrovò il cellulare della nipote in un uliveto. (Fanpage)

Dal libro alla docu-serie. La docuserie, primo ambizioso progetto di Sky Original in Italia realizzato da Groenlandia, si focalizza sull’omicidio di Sarah Scazzi, narrato fra interviste inedite e materiali esclusivi (La Nazione)

Tra le motivazioni, oltre alle modalità del delitto e alla strategia, anche l'intenzione di Sabrina di «strumentalizzare i media», deviando le investigazioni con piste fasulle (Il Messaggero)

La ragazza di Avetrana, la docu-serie Sky Original. Il caso negli anni ha destato altalenanti polemiche e dubbi, destinati a riaprirsi con la docu-serie Sky Original, prodotta da Groenlandia per la regia di Cristian Letruria, Sarah. (Vanity Fair.it)

Lei si chiama Sarah Scazzi, ha quindici anni e da quel momento iniziano 42 giorni di ricerca che porteranno a una sconvolgente verità. dove, in quel momento, era ospite Concetta Serrano Spagnolo, ma madre della vittima. (Libero Tecnologia)