Cara D'Urso, chiedi scusa e non speculare sulla fragilità

Una frase sconclusionata che sigilla un'intervista da non mandare in onda. Poi la sgangherata difesa. Senza la sensibilità di riconoscere i danni. Simone Cosimi. di Simone Cosimi · Giornalista. 13 Gen, 2017. *IdeeCommento Tutti gli stickers · idee ... (Wired.it)

La notizia riportata su altri giornali

La conduttrice ad un ... Barbara D'Urso nuovamente nella bufera per quanto accaduto durante la puntata di mercoledì di Pomeriggio cinque. (Corriere della Sera)

Barbara D'Urso nel corso del suo programma, ha intervistato Ylenia Grazia Bonavera, la ragazza data alle fiamme dall'ex fidanzato, fortunatamente […] Bufera a Pomeriggio 5 . Bufera a Pomeriggio 5 . (DaringToDo)

Momenti di tensione ieri a Pomeriggio Cinque, programma condotto da Barbara d'Urso, durante il collegamento con l'ospedale di Messina dove è attualmente ricoverata Ylenia Grazia Bonavera, ragazza aggredita giorni fa. (Intelligonews)

La D'Urso ... (Televisionando)

Roma - Cina: voci su un incontro a Miami tra il patron giallorosso James Pallotta e l'imprenditore italiano Riccardo Silva che con la sua M&P Silva è in contatto con l'Oriente. La Roma ai cinesi? Per il momento una semplice suggestione, ma suffragata da eventi... (Calcio News 24)

Può risultarvi simpatica oppure no, i suoi programmi possono piacervi o meno, eppure lei, BarbaraD'Urso, alla soglia dei 60 anni, sfoggia un fisico davvero niente male. (LaprovinciadelSulcis)