Serie A Femminile, Guarino: “Il livello si è alzato, più seguito dai media”

C’è molta più responsabilità perché oggi il calcio femminile ha la fortuna di essere sempre più seguito”

Avere uno staff che ti aiuta è fondamentale per alzare il livello e la piacevolezza di quel che si vede la domenica.

La Serie A è sempre più bella e ci sono giocatrici di livello internazionale.

La coach dell’Inter Femminile, ed ex della Juventus Women, Rita Guarino, ha parlato al Festival Femminile Plurale della situazione del calcio femminile in Italia: “Negli ultimi 4-5 anni il livello si è alzato molto. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

Come dice l’editorialista di Reuters Clyde Russell: mettiloLa vendita di petrolio riguardava il messaggio, non il petrolio stesso. La Cina ha fatto notizia la scorsa settimana con la notizia che avrebbe rilasciato e venduto del petrolio greggio dalla sua riserva strategica di petrolio in una mossa di Bloomberg. (Amantea online)

. . (ilmessaggero.it)

Stamattina, alle ore 9:00, il petrolio greggio Wti è scambiato a 70,98 dollari al barile (+0,7%) mentre il gas naturale si trova a 5,295% (+0,67%). Lo stesso aggiornamento giungerà anche dagli Stati Uniti, insieme alle scorte di petrolio greggio secondo l’EIA statunitense (Yahoo Eurosport IT)

Molto bene anche il Brent a 75,6 $ (+2,7%).Le scorte di greggio sono diminuite di 5,4 milioni di barili nella settimana terminata il 10 settembre, rispetto a un calo previsto di 3,5 milioni di barili. Titta Ferraro 15 settembre 2021 - 16:08. (Finanza.com)

Nel suo outlook mensile, l'Opec ha stimato che nel 2021 la domanda globale di greggio aumenterà di 5,96 milioni di barili, o del 6,6%, rispettando le stime fornite ad agosto. In totale, la richiesta di greggio nel prossimo anno dovrebbe salire a 100,83 milioni di barili giornalieri. (Yahoo Finanza)

Le interruzioni della produzione si sono tradotte nella perdita di oltre 40 milioni di barili di produzione di combustibili raffinati ed una perdita simile - di poco inferiore - si riscontra nella produzione offshore di petrolio, spiega Mike Muller, responsabile operazioni settore asiatico presso Vitol, e gli esportatori si sono visti costretti a riorganizzare la catena di approvvigionamento al fine di garantirsi una fornitura adeguata. (Commodities Trading)