Pronti alla lotta? Arriva a Napoli il Pillow Fight. Ecco quando…

Ansia, stress, nervosismo, milioni di persone sono vittime di questi stati d’animo che danneggiano loro e chi gli sta accanto. Ognuno di noi ogni giorno, è costretto ad affrontare la sua quotidianità dovendo fare i conti con queste sensazioni che irrigidiscono la riuscita di ciò che ci apprestiamo a fare e... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri media

Oggi la legge di ... (Notizie - MSN Italia)

Nelle prime battute era scivolato fino a un minimo a quota 18.446 punti. Sono ancora in flessione, ma in recupero, le altre borse ... (Milano Finanza)

OMA. (Il Cittadino on line)

Indice Ftse Mib di Piazza Affari cede -0,67% circa a 18.576 ... In generale, ci sarebbero sette elementi a sostegno dell'azionario, e i grandi fondi come Pimco e Blackstone hanno già pronte le loro nuove scommesse. (Wall Street Italia)

Seduta da incubo per Monte dei Paschi di Siena che a Piazza Affari, dopo un avvio in rosso, ha ulteriormente allargato per perdite e in questo momento è in asta di volatilità con un calo teorico di oltre 5 punti percentuali (MPS sospesa, raffica di vendite sul ... (Investire Oggi)

(Teleborsa) - Avvio negativo di settimana per Banca Mps, che esibisce una perdita del 2,29% sui valori precedenti. (Il Messaggero)