Nesti sicuro: "L'Inter non vincerà lo scudetto nel derby. Ora il Milan è sullo stesso livello"

Nesti sicuro: "L'Inter non vincerà lo scudetto nel derby. Ora il Milan è sullo stesso livello" Fa parlare la possibilità per l'Inter di vincere lo scudetto nel derby del 22 aprile ma Carlo Nesti non crede a questa ipotesi: "Il Milan in questo momento lo vedo molto bene, se cominciasse il campionato adesso potrebbe contendere lo scudetto all’Inter, fermo restando che l’Inter rimane la squadra più forte. (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

Compleanno Lippi, i trionfi alla Juve e non solo: 75 anni di uno dei più vincenti di sempre – VIDEO (Juventus News 24)

Si tratta di Acerbi, ex milanista dimenticato considerando la parentesi rossonera molto negativa nel 2012: le polemiche per Lazio-Milan di due anni fa e per il caso Juan Jesus sono ancora fresche. (Fcinternews.it)

Ecco perché da settimane i tifosi nerazzurri si interrogano invece sul quando arriverà la matematica certezza, dato che tra le possibilità c'è quella di vincere il tricolore proprio al termine del Derby contro il Milan (Goal Italia)

PAROLE – «Scudetto Inter nel derby? L’Inter domina il campionato. Il Milan in questo momento è la squadra più in forma. Milan-Inter, Fulvio Collovati ha parlato della possibile conquista matematica dello scudetto dei nerazzurri nel derby (Milan News 24)

Il "Capitano Materazzi" presenta oltre duecento nuove linee vocali create appositamente da uno degli eroi del Triplete interista per rendere unica l'esperienza di gioco. Ufficio Stampa (Sport Mediaset)

Secondo me giocano meglio quelli di adesso anche se una partita contro di noi sarebbe scomoda anche per loro... Con tutto il rispetto per chi sta scrivendo la storia della seconda stella, se vado a vedere chi avevamo noi, trovo gente come Maicon, Zanetti, Cambiasso, Stankovic, Eto'o, Milito, Thiago Motta, Lucio, Samuel, Cordoba o Julio Cesar e fa un po' impressione. (Pianeta Milan)