Ramsey, tra presente e futuro: la Juve vuole liberarsene a tutti i costi, Allegri può schierarlo titolare

Con Rabiot fuori, Arthur rientrato e Bentancur solo sabato alla Continassa, vuoi vedere che troverà anche spazio Ramsey?

E a Torino è tornato pure Aaron, galvanizzato dalle buone prestazioni con il Galles.

L'ingaggio è pesante e ci sono ancora 2.8 milioni di euro da calcolare.Intanto, è tornato il campionato.

Come racconta Calciomercato.com, la Juve ha provato fino all'ultimo in estate a vendere il centrocampista gallese per facilitare un ulteriore ingresso nella mediana. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

"Adrien Rabiot è fermo ai box causa Covid, Arthur è appena rientrato, Rodrigo Bentancur si rivedrà alla Continassa solo sabato. Come racconta Calciomercato.com, Aaronè un forte candidato al ruolo da titolare con la Roma: considerando i 170 minuti di utilizzo con il Galles in due partite, contro i giallorossi Max Allegri potrebbe pensare di utilizzarlo guardando una coperta già cortissima. (ilBianconero)

Troppo forti le parole usate dal ritiro della Nazionale rispetto al rendimento degli ultimi due anni e all'ingaggio pagatogli dalla Juve in due stagioni Le ultime dichiarazioni di Aaronin Galles non sono state viste di buon occhio dalla Juventus che, incredibilmente infastidita, ha scelto di pigiare sull'acceleratore per una cessione in vista di gennaio. (ilBianconero)

Allegri, però, potrebbe puntare su di lui contro la Roma. Con Rabiot positivo al Covid e McKennie non al meglio di ritorno dagli Usa, il tecnico livornese avrà a disposizione Locatelli, Bentancur (di rientro oggi dall’Uruguay) e Arthur (ancora in graduale recupero). (Juventus News 24)

Come racconta Calciomercato. Aspettando che dalla Premier comunque possa riaccendersi l'interesse per l'ex Arsenal, che ora è chiamato a prendere una decisione definitiva (ilBianconero)

Per quanto riguarda la situazione contrattuale la società milanese andrebbe a spalmare l’ingaggio del centrocampista gallese visto che guadagna tanto Alessio Romagnoli potrebbe dire addio alla compagine rossonera visto che il suo contratto è in scadenza di contratto nel giugno 2022. (Calciomercatonews.com)

Le lamentele di Aaron Ramsey riguardo l'utilizzo mancato in bianconero, a fronte di quello più assiduo con il Galles, avrebbero indispettito la Juventus. La cessione a gennaio, a questo punto, sembra essere lo scenario più probabile per un amore, quello tra Ramsey e la Juve, mai sbocciato (Tutto Juve)