Tumori: mortalità per cancro al seno in calo ma con grandi differenze

Nel mondo continuano scendere i tassi di mortalità per cancro al seno, il 'big killer' in rosa che rappresenta un quarto di tutte le diagnosi di tumore nelle donne. Il calo riguarda la maggior parte dei Paesi, ma con differenze significative in ... (Meteo Web)

Su altri media

Allontanato a fatica dagli agenti, è accusato anche di oltraggio a pubblico ufficiale (Aosta Oggi)

Il docente purtroppo è già... Ricevo e pubblico: Ciao Rina, Alessandro, otto anni, affetto da una grave forma di autismo, deve cambiare l’insegnante di sostegno con cui si ha stretto un legame speciale e grazie al quale è riuscito a fare tanti passi avanti. (Rosebud Giornalismo online)

Lo rende noto il segretario generale del Sappe Donato Capece. L’uomo aveva ottenuto un permesso premio dal magistrato di sorveglianza ma non è rientrato. (La Stampa)

Non hanno fatto ritorno in carcere a Voghera dove erano rinchiusi. Alessandro Covelli ha minacciato il titolare dell’albergo Doria di via Accademia Albertina. (La Prima Pagina)

L’episodio, denunciato dal Sappe (il Sindacato autonomo polizia penitenziaria), è avvenuto sabato mattina durante le operazioni di battitura, cioè quelle tramite le quali quotidianamente ci si... (Umbria24)

La notizia dal sindacato degli agenti penitenziari: "Avviate le operazioni per catturarlo".. (La Repubblica)