Romina Power abbraccia Mara Venier a Domenica In. Gelo in Rai, Laganà: «Schiaffo alla legge»

E invece Venier va incontro a Romina così: «A me non me frega niente, abbracciami.

Spiega che avrebbe voluto molto stare con lei, ma non è stato possibile anche a causa delle difficoltà che si hanno per viaggiare per l'emergenza covid.Baci e abbracci anche con, seconda ospite del salotto di zia Mara.

ltre alla polemica via social anche al cda Rai non è andata a genio quella frase.

Il consigliere di amministrazione RAI Riccardo Laganà non ci è andato per il sottile: «Quel "non me ne frega niente"su RAI1 è inaccettabile. (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dalle parole di Mara si percepisce che finalmente è arrivato su Rai 1 un direttore capace di capire quanto sia importante stabilire un rapporto umano con gli artisti e i conduttori pic.twitter.com/N3Kk3UmC9Q (Leggo.it)

Per questo ti chiedo di sostenerci, con un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. (Il Fatto Quotidiano)

Romina Power risponde commossa: “Quando prendo un impegno non mi sembra giusto cancellare. Mara Venier non si trattiene di fronte all’amica Romina Power, reduce da un grave lutto. (L'HuffPost)

Romina ha risposto: “Non me ne frega niente che non ci dobbiamo abbracciare, ti abbraccio lo stesso. Loro sono la mia vita ma non possono certamente colmare il vuoto di Taryn”. (TvZap)

Come dicevamo a TV Blog, Mara Venier ha fatto un quadro generale riguardo questa stagione, lasciandosi andare ad una commovente riflessione:. 1 Domenica In: Mara Venier chiude la stagione con una commovente riflessione. (Novella 2000)

editato in: da. L’ultima puntata di Domenica In si è aperta con un abbraccio tra Mara Venier e Romina Power, che da poco ha perso sua sorella Taryn. L’ultima figlia è nata nel 1996 e si chiama Stella Bianca Greendeer, nome ispirato all’amore che Taryn aveva per l’Italia, come la stessa sorella maggiore ha spiegato a Domenica In. (DiLei)