Inter, tutti vogliono Casadei: tra Chelsea e Nizza spunta il Sassuolo

Uno dei giocatori dell’Inter più richiesti in questi ultimi giorni è a sorpresa il giovane Cesare Casadei.

In pole per il ragazzo ci sono soprattutto il Chelsea ed il Nizza.

I francesi, come riporta Sky Sport, hanno pronta un’offerta superiore rispetto a quella dei Blues, che però potrebbero decidere di rilanciare.

Dalla Costa Azzurra, inoltre, sono pronti ad inserire una clausola per la recompra a favore dell’Inter, cosa che il Chelsea al momento non vorrebbe garantire

INTER, TUTTI VOGLIONO CASADEI: TRA CHELSEA E NIZZA SPUNTA IL SASSUOLO. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Mi auguro non abbia più intoppi fisici” – Conclude così l’ex allenatore del Crotone, con la speranza che il centrocampista azzurro possa esprimersi al meglio della propria condizione fisica. Insieme a Pessina potrebbe trovare il suo tipo di calcio ideale: tanti tocchi in mezzo al campo con inserimenti alternati (Spazio Inter)

L’ex capitano nerazzurro, intervenuto in collegamento su Sky Sport 24, ammette di puntare molto su Brozovic e perfino su Casadei. L’Inter ha giocatori importanti oltre agli undici titolari, come Henrikh Mkhitaryan e anche Cesare Casadei, che mi piacerebbe molto vedere di più. (Inter-News)

Il centrocampista della Primavera è richiesto dal Chelsea. STORIA SURREALE − Sabatini si esprime sulla situazione legata a Casadei: «Mi sembra una storia molto surreale questa di Cesare Casadei. Non so dare però una risposta su Casadei perché non l’ho mai visto giocare» (Inter-News)

Oltre alla squadra inglese, il Nizza ha pronta un’offerta per il cartellino del talento nerazzurro e a inserire una clausola di recompra in favore dell’Inter. Anche il Sassuolo ci prova per il giovane centrocampista nerazzurro: le novità. (Inter News 24)

Casadei è stato promosso in Prima Squadra ma nel precampionato non si è visto. Secondo Roberto Scarnecchia, nonostante il valore del giocatore sia evidente, Simone Inzaghi ha altro a cui pensare: «Sul perché Casadei non possa giocare è una considerazione che ho fatto anche io. (Inter-News)

L’Inter ha respinto la prima offerta dei Blues di 7/8 milioni di euro ma soprattutto vorrebbe mantenere il controllo del giocatore senza doverci rinunciare completamente Non solo Il Chelsea: c’è anche il Nizza sulle tracce di Casadei. (Inter News 24)