Sarri Lazio, Roberto Rao: «Nessun passo indietro dalla società»

Ieri era arrivata l’indiscrezione di un abbassamento dell’offerta da parte del presidente Lotito e, infatti, l’annuncio atteso ieri non è ancora arrivato.

Tuttavia, come riportato dal Corriere dello Sport, il responsabile della comunicazione della Prima Squadra della Capitale Roberto Rao ha affermato: «Nessun passo indietro da parte della società».

L’accordo, dunque, sarebbe ancora in piedi e nelle prossime ore si attendono ulteriori sviluppi, nella speranza che arrivi la firma

Continua a tenere tutti con il fiato sospeso la trattativa tra la Lazio e Maurizio Sarri: nel frattempo, spuntano delle parole del portavoce Rao. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

DEFINITO LO STAFF. Uno scambio di battute che avrebbe portato dei frutti concreti: sarebbe stato infatti raggiunto un accordo sullo staff che assisterà Sarri nella Capitale a Lazio smentisce Il Messaggero. (Laziochannel)

Milan - Anche i rossoneri trovano spazio nel taglio laterale della prima pagina con il titolo seguente: "Vantaggio Pioli". Salernitana - Nel taglio alto della prima pagina trovano spazio anche i granata con questo titolo: "Ultimatum a Lotito (Tutto Napoli)

Il brasiliano classe '85 ha il contratto in scadenza e fino ad oggi non ci sono stati rumors sul rinnovo. Sono ore caldissime per il futuro dei capitolini, con mister Sarri adesso veramente a un passo dall'essere annunciato. (TUTTO mercato WEB)

Tare ieri ha continuato a rassicurarlo, dunque Sarri ora può fidarsi e chiudere il cerchio Dopo aver vinto Europa League e Serie A, Sarri vuole esser certo di lavorare al top e non rimetterci la faccia. (ilmessaggero.it)

La Roma alza l'offerta per il centravanti: 20 milioni per il Torino. Intanto ieri in campo il Belgio contro la Croazia: "La legge di Lukaku: battuti Brozo e Perisic" (Tutto Juve)

Dopo ore di forte tensione, la giornata di ieri ha rischiarito l'orizzonte e ora l'ex tecnico della Juventus è vicinissimo alla Lazio tanto che oggi potrebbe arrivare l'annuncio ufficiale del contratto biennale, con opzione per il terzo, che legherà il toscano ai biancocelesti. (TUTTO mercato WEB)