Bonucci trascina la Juve, ma le gerarchie non cambiano per la fascia

Il difensore, capitano di serata, ha trascinato i bianconeri con una doppietta su calcio di rigore.

Bonucci trascina la Juve in campo, ma le gerarchie di Allegri per la fascia di capitano non cambiano. È stato Leonardo Bonucci il protagonista a sorpresa di Lazio Juve.

Le gerarchie per la fascia, però, non cambiano.

Il leader della Juventus ha infatti approfittato delle assenze di Chiellini, capitano, e Dybala: il numero 10 bianconero resta il vice-capitano, con Bonucci terzo in ordine di gradi nelle gerarchie di Allegri

(Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Lazio è una grande squadra, ma come gioco offensivo le manca qualcosa. Lo conosco bene, so che può fare molto di più, ma dovrebbe essere molto più cattivo e determinante. (ilBianconero)

Lui ha detto che nell’episodio del rigore Morata aveva il pallone dietro e non poteva vederlo. Le considerazioni dei nostri esperti. Tony Damascelli. . La partita è stata mediocre e Sarri è un mediocre allenatore. (Radio Radio)

ha segnato la doppietta che ha permesso alla Juventus tornare dacon altri tre punti, pesanti come quelli conquistati prima della sosta contro la Fiorentina.Come ricordato dalla Gazzetta dello Sport, il difensore è il calciatore più schierato dada sempre, nonostante la parentesi al Milan. (ilBianconero)

La Stampa dopo la vittoria con la Lazio: "Gioco e carattere, la Juve crede nella rimonta". vedi letture. Di corto muso, come piace a Massimiliano Allegri. "Gioco e carattere, la Juve crede nella rimonta", titola in prima pagina La Stampa, raccontando di un match fatto perlopiù dai biancocelesti, ma vinti poi dal sodalizio torinese (TUTTO mercato WEB)

Questo il titolo in taglio alto di prima pagina dell'edizione odierna de Il Messaggero. Alle 20.45 di stasera invece i giallorossi di José Mourinho saranno ospiti del Genoa del neo tecnico Andriy Shevchenko (TUTTO mercato WEB)

Dopo la vittoria della Juve sul campo dell’Olimpico, De Sciglio ha esultato sul suo profilo Instagram: «Successo che vale doppio». Mattia De Sciglio, dopo la vittoria rimediata sul campo dell’Olimpico contro la Lazio, ha esultato sui social:. (Lazio News 24)