MotoGP, Zarco-Martin: Ducati scopre la coppia desmodromica

La Ducati scopre la propria forza nel team satellite, dove si bilanciano l'esperienza del francese alla verve del rookie spagnolo.

La prima è quella Yamaha formata da Maverick Vinales e Franco Morbidelli.

La seconda quella del team Pramac con Jorge Martin e Johann Zarco.

Un binomio che sembra destinato a stupire con la Desmosedici GP21

A giudicare dal doppio Gran Premio di MotoGP a Losail sono due le coppie rivelazione di questa stagione 2021. (Corse di Moto)

La notizia riportata su altri giornali

Jack l’anno scorso a fine campionato era forte anche sulle piste ‘piccole’, quindi vuol dire che la Ducati ha potenziale per essere sul podio in ogni gara Lo sapete, un titolo è un titolo. (FormulaPassion.it)

In MotoGP le sorprese sono sempre dietro l'angolo e Zarco lo sa bene: "Vincere il Mondiale? È stato proprio il passaggio nella struttura dell’ex pilota imolese a segnare la carriera di Martin, squadra in cui ha conquistato il titolo mondiale in Moto3 nel 2018. (Motosprint.it)

Il professore dell'USI Gabriele Balbi: «In situazioni di infodemia l'uso di ogni singola parola è importantissima.» (Ticinonline)

Il pilota italiano del team Ducati ha chiuso il Gp di Doha in sesta posizione, ma ha commesso troppi errori in gara: sistema di partenza non inserito e un lungo sul finale di gara. Dovrò imparare da questo, perché in un team ufficiale questi sono errori imperdonabili (La Gazzetta dello Sport)

Questo momento di ribalta punterà i riflettori anche sulla bella Anabel che ha già catturato i cuori dei fan. “Non sono contento al 100% perché ho perso il secondo posto solo due curve prima del traguardo“ (Corse di Moto)

Alle sue spalle ci sono le due Yamaha ufficiali di Quartararo e Vinales a pari punti (36). Al quarto posto in classifica troviamo Bagnaia a quota 26. (Sky Sport)