Inter, Lautaro Martinez: "Qui è casa mia. Roma e Barcellona? Lavoriamo per dimostrare chi siamo e vogliamo sempre i 3 punti"

Per me è qualcosa di molto importante, i tifosi sono sempre gentili con me, la trovo una cosa fantastica.

"Entro in campo sempre concentrato, già con la testa focalizzata sulle giocate.

Infine sugli impegni tra campionato e Champions: "Lavoriamo sempre in settimana per affrontare ogni partita, Roma, Barcellona ma anche Spal.

Il nostro obiettivo è quello di ogni squadra, lavorare partita dopo partita pensando al prossimo avversario". (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri media

LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, incredibile Lautaro Martinez: poteva essere della Roma. Obiettivo che in questo periodo è centrato in pieno a suon di gol e vittorie. TI POTREBBERO ANCHE INTERESSARE:. (CalcioMercato.it)

Voglio migliorare, sono felice perché i frutti iniziano ad arrivare, devo continuare così, concentrato sugli obiettivi - ha aggiunto - Conte mi sta dando grande fiducia, ti dice le cose come stanno, come Scaloni. (Sport Mediaset)

Ecco il video integrale con.... Domenica alle ore 12:30 al Tre Fontane la Roma di coach Bavagnoli affronta il Tavagnacco, per l'ottava giornata di Serie... (Voce Giallo Rossa)

Per me è qualcosa di molto importante, i tifosi sono sempre gentili con me, la trovo una cosa fantastica. Magari con un contratto adeguato alle prestazioni del giovane, sempre più certezza nerazzurra, a rassicurare tutti è lo stesso Lautaro ai microfoni di Sky Sport:. (CalcioToday.it)

Stiamo lavorando al meglio per seguire le indicazioni di Conte e per portare l'Inter in alto. Sul tema l'argentino ricorda con amarezza la scorsa stagione: "Giocavo in una squadra che aveva una sola punta in attacco. (la Repubblica)

Ora che ci siamo conosciuti e che passiamo tanto tempo insieme capisco la sua grande voglia di lavorare". Sul mercato: "Se ci sarà la possibilità a gennaio compreremo, ma solo giocatori che ci facciano fare il salto di qualità". (Sky Sport)