Capri, "tragedia annunciata": il sospetto di Dagospia sul minibus volato nella scarpata

Il sito di Roberto D'Agostino li descrive come "fatiscenti" in quanto risalgono agli anni '90 e parla di una "tragedia annunciata"

22 luglio 2021 a. a. a. Sono ancora in corso le indagini per capire quanto accaduto nella mattinata del 22 luglio a Capri, dove un minibus è volato da sei metri e finito direttamente su uno stabilimento balneare di Marina Grande.

Sul luogo sono giunte quattro ambulanze provenienti dai presidi sanitari dell’isola, particolarmente affollata in questi giorni di fine luglio. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Fb Pasquale Rosaria Ragosta Capri, 22 luglio 2021 Un minibus è precipitato nella zona di Marina Grande a Capri. (Corriere TV)

L’autobus stava facendo il solito giro sull’isola di Capri, quando ad un certo punto è uscito fuori strada distruggendo le barriere laterali e finendo giù dalla scogliera. Un minibus è precipitato da una scogliera a Capri. (CheNews.it)

Intanto sono in corso i rilievi da parte della polizia scientifica di Napoli sul luogo del disastro a Capri. L’uomo lascia una moglie incinta, infatti, aspetta un bambino da poche settimane e aveva comunicato la gravidanza via social. (anteprima24.it)

Le immagini che arrivano da Capri mostrano il luogo dell’incidente di questa mattina, quando un minibus è uscito di strada precipitando vicino a una spiaggia dell’isola. Il bilancio, al momento, è di un morto e diversi feriti, di cui almeno tre sono in gravi condizioni. (Open)

ragico incidente stradale a Capri: un minibus di linea è precipitato a Marina Grande, nei pressi del lido ‘Le Ondine’. Un bambini trasferito a Napoli. Un bambino con fratture multiple è stato trasferito con l’elisoccorso all'ospedale “Santobono” di Napoli. (AGI - Agenzia Italia)

Il minibus conteneva almeno 10 persone. Il minibus si e schiantato in un canale a ridosso della tettoia di un lido (Corriere TV)