Terzi: «Non si torna indietro dall'Eurozona»

Davanti alla grande platea della stella della Cnn Christiane Amanpour, il ministro degli esteri Giulio Terzi il 22 maggio ha affermato con forza che l'Europa è «un grande progetto», l'Eurozona è un risultato da cui «non si torna indietro» e che gli ... (Lettera43)

Su altri media

Quella dei nostri marò in India è una "situazione inaccettabile". Il capo della Farnesina si è rivolto al segretario delle Nazioni Unite per sensibilizzare sulla vicenda dei militari italiani arrestati in India. (Globalist.it)

Times of India: "Se l'Alta Corte dovesse accettare la richiesta di libertà dietro cauzione i due militari potrebebro ... (Tg1 - www.tg1.rai.it)

(TMNews) - A più di un anno dall'inizio dell'operazione Nato in Libia l'impegno della comunità internazionale è "più che mai indispensabile" per permettere una "stabilità sostenibile" nel processo della nuova Libia. (L'Unità)

Il ministro degli Esteri Giulio Terzi, che a New York ha incontrato Ban Ki-moon, ha “ribadito” al segretario generale dell’Onu che la situazione che vede [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

(Adnkronos) - Il ministro degli Esteri Giulio Terzi, che a New York ha incontrato Ban Ki-moon, ha "ribadito" al segretario generale dell'Onu che la situazione che vede coinvolti i due maro' italiani in India "e' inaccettabile" e ... (Adnkronos/IGN)

New York, 23 mag. (Il Mondo)