"Porcate" in Tv: Luciana Littizzetto indagata per maltrattamento animali

Il pm milanese Ferdinando Esposito riceve la denuncia dell'associazione Animalisti Italiani e iscrive "Lucianina" nel registro degli indagati. Durante la puntata dell'8 dicembre scorso di "Che tempo che fa", la comica torinese aveva "ironizzato" sul Porcellum ... (SportCafè24.com)

Su altri media

Ma la cosa non è piaciuta agli animalisti, che hanno presentato una denuncia. ROMA - Era il dicembre 2013 quando Luciana ... (Today)

Liciana Littizzetto è stata iscritta nel registro degli indagati per un supposto caso di maltrattamento di animali. (GreenStyle)

R. ... L'attrice è indagata per maltrattamenti perché portò un maialino in un carrello durante una puntata di "Che tempo che fa". (Fidelity News)

(agr) Questo lo sketch costato a Luciana Littizzetto una denuncia per maltrattamenti. Era il dicembre 2013 e la Consulta aveva appena bocciato la legge elettorale, il cosiddetto Porcellum, dichiarandola in ... (Corriere della Sera)

La trovata satirica però non è passata indenne dall'attento esame degli Animalisti Italiani ... (BigHunter)

Dopo mesi dalla puntata di “Che tempo che fa” incriminata, la Littizzetto è stata iscritta al registro degli indagati di Milano per maltrattamenti sugli animali. (Blogncc.com)