Live non è la D'Urso, Wanna Marchi attaccata da Gianluigi Nuzzi: «Lei è il simbolo di tutto ciò che mi ripugna»

Io credo che trae Wanna Marchi ci sia una distanza siderale.

Tutte le persone che dicono di essere state truffate sono state tutti risarcite con i nostri soldi e le nostre case».Interviene la D'Urso che sottolinea che la Marchi ha chiesto già scusa in diretta da lei.

Wanna Marchi risponde: «Mi hanno accusato, ho pagato, non solo di galera ma anche di soldi.

Con questo tema si apre lache stiamo seguendo in diretta suè ospite insieme a Lele Mora nella dodicesima puntata dinel blocco delle sfere. (Leggo.it)

Su altre testate

Stefania Nobile è intervenuta in difesa della madre: “Lei assolve tutti gli assassini, mia madre non ha ucciso nessuno. Qualche minuto più tardi, Barbara D’Urso è stata avvisata della frase pronunciata da Stefania Nobile e ha chiesto alla sua ospite di scusarsi con Nuzzi. (Caffeina Magazine)

Ma la Nobile a gamba tesa continua a dire: “Io al signor Nuzzi non devo chiedere scusa di niente. Ma affronta in studio Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile (in collegamento) al Live non è la d’Urso. (Liberoquotidiano.it)

In particolar modo, Wanna Marchi continua dicendo: “La gente non comprava i nostri prodotti, ma comprava noi. Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile sono pronte a tornare in televisione. (ControCopertina)

Toni accesi durante lo scontro tra Gianluigi Nuzzi e Wanna Marchi consumatosi a Live-Non è la D’Urso, con anche l’intervento della figlia di quest’ultima. Gianluigi Nuzzi si scontra duramente con Wanna Marchi e con la figlia Stefania che lui definisce arroganti e sfacciate. (Notizie.it )

Non ha la protervia, non ha l'arroganza, non dice come ha detto Wanna Marchi che quelli che ha truffato sono dei deficienti. Pronta la difesa di Stefania Nobile: “Lei assolve tutti gli assassini, mia madre non ha ucciso nessuno. (Today)

Ospiti in studio c’erano Wanna Marchi e il giornalista Gianluigi Nuzzi, mentre in collegamento c’era Stefania Nobile che si è subito detta “arrabbiata” perché avrebbe voluto essere presente anche lei in studio con sua madre. (Il Fatto Quotidiano)