Milano, Grillo: "Candidato sindaco Pd scelto da cinesi". Renzi: "Loro votano con i click"

"Il candidato sindaco Pd a Milano non sarà scelto dai milanesi o dai militanti Pd (esistono ancora?) ma da cinesi che sanno a malapena parlare l'italiano. Un #PdMadeInChina". Lo scrive sul suo blog Beppe Grillo. "Le primarie Pd sono taroccate - accusa ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

VASTO. (Vasto 24)

Un banchetto informativo in piena Chinatown per spiegare ai membri della comunità cinese a Milano come votare in occasione delle primarie. (Stadio24.com)

Sulle primarie è scontro a distanza tra Beppe Grillo e Matteo Renzi. «Le primarie Pd sono taroccate. (Il Messaggero)

“Le primarie Pd sono taroccate. Il presidente di seggio della sezione Lama a Milano – scrive Beppe Grillo sul suo blog – ha detto: ‘Una partecipazione cinese inaspettata alle primarie del centrosinistra di Milano e una serie di operazioni sospette: non capiscono e non sanno leggere l’italiano e…Continua a... (La Prima Pagina)

Il candidato sindaco Pd a Milano non sarà scelto dai milanesi o dai militanti Pd (esistono ancora?) ma da cinesi che ... E' il post con cui Beppe Grillo, sul suo blog, commenta l'andamento delle primarie Democrat a Milano. (Corriere Quotidiano)

Il deputato M5S Danilo Toninelli condivide su Twitter una foto parlando delle denunce di operazioni sospette con cinesi reclutati per votare alle primarie di Milano. (Rosa Rossa)