Bolsonaro, la moglie Michelle positiva al coronavirus

Il tampone positivo della moglie scombussola la voglia di normalità di Bolsonaro, tornato lunedì scorso nel suo ufficio al Palacio del Planalto, il quartier generale del governo a Brasilia, dopo tre settimane di quarantena.

Di certo ha contratto il virus il ministro di Scienza, tecnologia e innovazione, Marcos Pontes, poche ore fa risultato positivo.

È il quinto esponente del governo Bolsonaro a contrarre il Covid, dopo i ministri Onix Lorenzoni (Cittadinanza), Milton Ribeiro (Istruzione), Bento Albuquerque (Miniere e energia), e il generale Augusto Heleno (Sicurezza istituzionale). (Corriere della Sera)

Su altre testate

Il pronunciamento di oggi rientra nell'ambito di un'indagine contro una presunta rete di propalatori di fake news online. (Il Messaggero)

Al fine di migliorare il funzionamento del sito, e di presentare le notizie più rilevanti e la pubblicità selettiva, raccogliamo informazioni di natura tecnica e non personale su di lei, anche mediante l'utilizzo di strumenti forniti da nostri partner. (Sputnik Italia)

Mi sa che ho la muffa, magari ho la muffa nei polmoni. E ora si teme per due ministre del governo che hanno partecipato ad eventi pubblici a fianco della first lady Michelle. (Tiscali Notizie)

Il leader brasiliano è risultato negativo al test sabato scorso, dopo 3 settimane di coronavirus. Il presidente brasiliano Jair Bolsonaro ha reso noto che sta assumendo antibiotici per un'infezione che lo ha fatto sentire debole, dopo aver trascorso settimane in isolamento a a causa del coronavirus. (Notizie - MSN Italia)

È rimasto in isolamento per tre settimane. Bolsonaro, anche se è stato contagiato, ha continuato a minimizzare la gravità del Covid, insistendo che le restrizioni alle imprese sarebbero state più dannose della malattia. (Il Fatto Quotidiano)

Bolsonaro, anche se è stato contagiato, ha continuato a minimizzare la gravità del Covid, insistendo che le restrizioni alle imprese sarebbero state più dannose della malattia. Bolsonaro è apparso in diretta tv durante una trasmissione, scherzando sul fatto di avere "muffa" nei suoi polmoni "dopo 20 giorni al chiuso". (L'Unione Sarda.it)