Assistere all'ultima partita di Federer costa tra i 25mila e i 50mila euro

El Mundo: È come trovare un biglietto d’oro per visitare la fabbrica di cioccolato di Willy Wonka ma non bisogna cercare fortuna, basta comprare il ticket Tra i 25mila e i 50mila euro. Questo il prezzo per veder giocare Roger Federer un’ultima volta. L’annuncio dell’addio dello svizzero ha fatto schizzare alle stelle i biglietti della Laver Cup, ch’è sempre stato un torneo sostanzialmente minore. Inizialmente i biglietti costavano circa 430 euro, una cifra adeguata per i londinesi abituati a pagare migliaia di euro per assistere a Wimbledon (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'annuncio sui social della showgirl argentina. Il matrimonio durava da otto anni, ma ultimamente le voci di un addio fra i due si rincorrevano con insistenza Icardi-Wanda Nara, ufficiale la separazione (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Federer e Nadal in fondo sono due opposti che si sono sempre attratti: l’uno elegante e stilisticamente impareggiabile, bello a vedersi e perfetto da ammirare. No, non è un ossimoro: Roger Federer e Rafael Nadal hanno riscritto davvero le leggi della sport, dove è difficile, quasi impossibile trovare un rapporto solido e di reciproco rispetto quando la posta in palio è tanto alta. (SNAI Sportnews)

ROMA, 23 SET - In occasione dell'ultimo match da professionista e dell'addio al tennis del campione, arriva su Sky Documentaries il documentario 'Roger Federer - Match for Africa', domenica 25 settembre alle '21.15, disponibile anche in streaming su NOW e on demand. (Tiscali)

Carlos Alcaraz ha rifiutato di essere presente alla Laver Cup, che inizia oggi a Londra, e dunque di essere presente all’addio di quello che ha sempre considerato un esempio, un eccezionale termine di paragone, un idolo: Roger Federer (La Gazzetta dello Sport)

Sono solo punti in tornei ATP, mancano gli Slam, dove i due hanno disputato alcune delle partite più leggendarie della disciplina, ma è un video assolutamente da non perdere per chi ama il tennis. (LiveTennis.it)

È la partita che tutti gli appassionati, addetti ai lavori e i tanti tennisti attualmente in circolazione attendono con trepidazione. Nessuno avrebbe mai voluto che arrivasse il giorno d'addio per uno dei membri dei Big Three o Fab 4, ma il tempo scorre e alla fine presenta l'amaro conto finale. (Tennis World Italia)