"Qualcosa si può fare": gli artisti siciliani per Amatrice

Gli artisti siciliani si uniscono insieme per Amatrice convinti che "Qualcosa si può fare". Come sempre, anche in occasione del terribile terremoto che ha colpito [...] (Balarm.it)

Su altri media

Individuata dalla Guardia di Finanza di Rieti una una truffa mascherata da campagna di solidarietà a favore delle popolazioni colpite dal sisma. (Vicenzareport)

A tre settimane dal terremoto che ha colpito i comuni di Amatrice, Accumoli e altre vaste zone delle Marche, prosrgue l'azione dell'arma dei carabinieri messa in atto dal comando provinciale di Rieti e dai reparti giunti di rinforzo da tutta Italia per ... (Il Secolo d'Italia)

Una delegazione della Comunità cinese dell’Emilia-Romagna, guidata dal Presidente Ma Xiangdong e dalla Segretaria Hu Guiping, è stata ricevuta questo pomeriggio a Palazzo d’Accursio dal Sindaco Virginio Merola al quale è stato consegnato simbolicamente un assegno di 14.400 euro devoluti dalla Comunità alle... (Bologna 2000)

Ora iniziamo una nuova fase, siamo pronti a partire con lo smontaggio delle tendopoli, che inizierà venerdì prossimo». È quanto annuncia il sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi. (La Stampa)

Una settimana fa è stato presentato il progetto "Ricostruiamo il sorriso" e in quella sede l'artista Luca Pugliese ha lanciato un appello di... L'Irpinia è vicina alle popolazioni di Amatrice e dei comuni colpiti dal recente terremoto che ha scosso il Centro Italia. (Città di Ariano . IT)

  Dopo aver rubato dal nostro beauty lo smalto e anche il mascara (vedi anche i look di Johnny Depp dei tempi d’oro), i maschietti rubano anche il nostro fondotinta. Un noto brand ha lanciato una linea di 23 fondotinta diversi destinati anche al pubblico maschile. (Bigodino.it)