Concept GLC Coupé svelata per la prima volta in Italia

Una finestra sul futuro della nuova generazione dei SUV della Stella che unisce la sportività di un coupé con la forza e la robustezza di uno sport utility. Altri Articoli: Mercedes svela primo teaser ... Mercedes Marco Polo: vero ... Mercedes: oltre 4 milioni . (Newstreet)

La notizia riportata su altri giornali

Il Concept GLC Coupé è un concept prossimo alla produzione di serie che porta lo stile di GLE Coupé nel ... (Cavalli Vapore)

Milano – Ha debuttato a Shanghai, in Cina, dove vanno matti per i SUV, ma ora la nuovissima Mercedes GLC Coupé concept si lascia ammirare per la prima volta anche in Italia. (Automoto.it)

Uniti per collaborare e per contare di più in Europa. (San Marino Fixing.com)

Dopo il debutto al Salone di Shanghai 2015, Mercedes GLC Coupé Concept ha fatto il suo debutto italiano in occasione di Feed the Senses, un coinvolgente percorso sensoriale alla scoperta delle eccellenze artigianali che rendono l'Italia un punto di ... (Leonardo.it)

La concept della Stella Mercedes GLC Coupè debutta in veste di anteprima italiana all'evento Feed the Senses rappresentando il design del futuro della Stella, grazie al contributo prezioso degli esperti del Mercedes-Benz Advanced Design Center di Como. (Automania)

Il nuovo Mercedes GLC Coupé, anche se ancora Concept, rappresenta un crossover sportivo che cercherà di rendere la vita difficile al BMW X4, prima e vera rivale sul mercato. (businesspeople.it)