Federcalcio, Atalanta e Cesena stanno con Tavecchio

Gli orobici confermano il sostegno al presidente della Lega Dilettanti per la presidenza della Figc, i romagnoli comunicano che, considerato il mancato ritiro della sua candidatura, lo voteranno. postato fa da SPORTAL ... (Expo 2015 Contact)

Su altre testate

Il presidente della Lega Nazionale Dilettanti, in lizza con Albertini per la poltrona di presidente della FIGC, vuole inserire questa nuova figura per favorire l'integrazione. (GOAL )

TORINO - "Parlare di killeraggio mediatico è totalmente improprio: non è un killer chi esprime posizioni ... Lui vicepresidente? Sarebbe un conflitto di interesse». (Corriere dello Sport.it)

Stasera vertice tra tutti i club di serie A. L'ultimo intrigo è servito: la scena la offre l'Hilton di Fiumicino, il copione dell'Assemblea elettiva per il nuovo presidente della ... (La Stampa)

Con una nota nove società di Serie A (Juve, Roma, Samp, Fiorentina, Torino, Sassuolo, Empoli, Cagliari e Cesena) hanno chiesto ai due candidati di fare un passo indietro: 'Non appoggiamo e non votiamo nessuno dei due candidati alla presidenza Figc ... (Yahoo Eurosport IT)

Questo il senso di ... (ANSA) - ROMA, 7 AGO - "Non appoggiamo e non votiamo nessuno dei due candidati alla presidenza Figc perché per riformare il calcio italiano serve un largo consenso che ora non c'è. (Quotidiano.net)

(ANSA) - ROMA, 8 AGO - "Il caso Tavecchio-Albertini? Come Fiorentina siamo stati chiari con il comunicato emesso ieri: non abbiamo niente di personale con nessuno; ma certo, quell'attuale è una situazione un po' kafkiana. (Corriere dello Sport.it)