Boschi: referendum cruciale per Italia. Alfano parla di Bonea

«Arriviamo al referendum dopo trenta mesi di lavoro. Siamo partiti da un momento di crisi durissima, ai minimi storici della fiducia dei cittadini, senza via d'uscita. E abbiamo provato a cambiare». Maria Elena Boschi a Limatola per la festa popolare ... (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intorno alla sua figura il gruppo politico avvierà consultazioni con tutte le forze... (La Voce del Popolo )

È prevista per oggi pomeriggio la scelta definitiva sulla data ufficiale del Referendum Costituzionale: vediamo quando si vota e perché, dando uno sguardo anche ai sondaggi, alle critiche di questi ultimi giorni e sui motivi per cui si dovrebbe barrare la casella del Sì o quella del No sulla scheda... (Corretta Informazione)

Varese - La kermesse occuperà piazze e vie del centro da Piazza Repubblica a Piazze Montegrappa, Battistero, San Vittore e Podestà, oltre a via Volta, via Marconi, Corso Matteotti (Varese Report)

Varese - Alla serata sul palco del teatro di piazza Repubblica partecipano il Coro Ana Campo dei Fiori di Varese e il Coro Divertimento Vocale di Gallarate (Varese Report)

Varese - Il convegno sarà l’occasione per presentare i nuovi dati e le ricerche in corso sulla collezione e sulla figura di Lodovico Pogliaghi (Varese Report)

Nelle... (Prima Pagina News )