Calciomercato Verona, UFFICIALE Montipò | Silvestri all’Udinese

Calciomercato Verona, Montipò l’erede di Silvestri: il comunicato. Momento di addii ma non solo in casa Verona.

Il club gialloblu infatti dice addio ufficialmente al suo portiere Marco Silvestri, che dopo quattro anni decide di lasciare il club scaligero.

Hellas Verona rivolge un caloroso benvenuto a Lorenzo Montipò, augurandogli le migliori soddisfazioni, personali e di squadra, in maglia gialloblu”

Hellas Verona FC ringrazia Marco Silvestri per il contributo fornito nella sua lunga militanza in maglia gialloblù e gli augura le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera sportiva”. (Calciomercatonews.com)

Ne parlano anche altre fonti

"Ha avuto un problemino a fine stagione, deve ancora recuperare "Cancellieri è un giocatore che sto conoscendo: deve migliorare ancora tanto, ha potenzialità come tanti altri ragazzi che sono qui con noi. (TUTTO mercato WEB)

La nota:Verona – Hellas Verona FC comunica di aver acquisito da Benevento Calcio – a titolo temporaneo, con obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni – il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Montipò, 25enne portiere piemontese. (Calciomercato.com)

“Il club di Via Santa Colomba ringrazia il portiere di Novara, per l’impegno profuso in tutte le 103 partite nelle quali ha difeso la porta giallorossa, e gli augura le migliori fortune, personali e professionali” si legge nella nota dei sanniti. (Sportal)

Importante giro di portieri in Serie A, con al centro l'Hellas Verona e l'Udinese. Questo il comunicato con cui, il club bianconero, ha annunciato il suo arrivo: "Affidabilità e talento per la porta bianconera: è Marco Silvestri il nuovo portiere dell’Udinese. (Sky Sport)

Tra i risultati più significativi conseguiti con l'Hellas, oltre alla promozione in Serie A del 2019 e la doppia salvezza del 2020 e del 2021, anche i 24 'clean sheet', 16 dei quali nella massima serie. (Tutto Juve)

Questo dunque il comunicato ufficiale del club:. «Verona – Hellas Verona FC comunica di aver acquisito da Benevento Calcio (a titolo temporaneo, con obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni) il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Montipò, venticinquenne portiere piemontese. (Calcio Hellas)