Fiorentina, gol e rinnovo: la rinascita si chiama Vlahovic

La quiete dopo la tempesta. Entra ufficialmente nel vivo il calciomercato della Fiorentina.

Soprattutto dopo aver visto due dei più importanti “gioielli” nati in casa, quali Chiesa e Bernardeschi, lasciare Firenze

Grazie ai 21 gol realizzati nel corso della stagione il serbo ha visto il proprio valore di mercato “schizzare” intorno ai 40 milioni di euro.

E come riportato da Lady Radio filtra ottimismo sulle possibilità di un accordo con il team toscano per un ipotetico rinnovo contrattuale. (Footballnews24.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il club ducale avrebbe effettuato un sondaggio per il fantasista che avrebbe ancora un anno di contratto con il club viola. Secondo quanto riportato da La Nazione, il Parma sarebbe fortemente interessato all’acquisto del fantasista Riccardo Saponara, di proprietà della Fiorentina (Footballnews24.it)

Sono poi curioso di vedere anche Italiano alla Fiorentina. Da quel che vedo e per come lo sento parlare, pare un veterano e, sempre da quel che sento, sembra che abbia inventato il calcio. (FiorentinaUno.com)

In sostanza vorrebbero la conclusione al più presto del passaggio dello spagnolo al loro club; nei mesi in cui ha giocato in Francia, l’ex spagnolo si è espresso molto bene, tanto da guadagnare molti consensi tra i sostenitori della formazione transalpina. (fiorentinanews.com)

La squadra ha sempre svolto doppie sedute di allenamento per otto giorni consecutivi Dopo l’amichevole di ieri pomeriggio, oggi il gruppo viola potrà godere di una giornata intera di riposo concessa da mister Italiano. (Fiorentina.it)

Quel che mi chiedo a proposito di Allegri è perché dopo un paio di anni sabbatici non abbia avuto voglia di misurarsi altrove magari all'estero dopo tante stagioni alla Juve Mi auguro che faccia bene e che sia anche assistito dalla buona sorte perchè quella ci vuole sempre. (Tutto Juve)

Era soltanto un’amichevole quella di ieri, ma il centravanti della Fiorentina, Dusan Vlahovic, ci teneva lo stesso a mettere il proprio nome sul tabellino dei marcatori. Lo raccontano un po’ tutti di quanto impegno ci metta in allenamento e lo vediamo anche durante le sedute della squadra. (fiorentinanews.com)