Lazio, incontro Lotito-Inzaghi: rinnovo ad un passo

La loro presenza nella trasferta di Verona, dove mancheranno anche gli squalificati Lazzari e Correa, è in forte dubbio

Luis Alberto ancora fermo. Inzaghi siede sulla panchina biancoceleste dall'aprile 2016, quando subentrò a Stefano Pioli e stagione in corso e, nell'estate successiva, fu confermato dopo la rottura con Bielsa.

Intanto dall'allenamento non arrivano notizie incoraggianti dall'infermerie: sia Patric che Luis Alberto non si solo allenati con il gruppo per i rispettivi problemi alla schiena e alla caviglia. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Rinnovo Inzaghi, c’è la fumata bianca: manca solo l’ufficialità. L’allenatore ha scelto la Lazio fino al 2024. Simone Inzaghi, dopo l’allenamento odierno, è rimasto a Formello per incontrare Calveri e il presidente Lotito. (Juventus News 24)

Prima del rinnovo Inzaghi vorrà fare anche il punto mercato con Lotito, soprattutto per quanto riguarda i calciatori in esubero. Calciomercato Lazio, Caicedo l'intoccabile: il futuro della Pantera è adesso. (La Lazio Siamo Noi)

Il vero sviluppo ecosostenibile passa per la terra Ne è convinto Valerio Novelli, Presidente della VIII Commissione Regionale “Agricoltura e Ambiente” quando parla di sviluppo ecosostenibile: “Sentiamo che anche i giovani vogliono riappropriarsi dei propri territori. (LaPresse)

Galbiati ha indossato la maglia granata dal (Torino Granata)

tmw radio Braglia: "Belotti al Milan sarebbe l'ideale. Io sarei andato via". vedi letture. Salandin: " E' il momento importante per Belotti al Milan difficilmente rimarrà la Torino Braglia: Il Milan in Champions ci va per il 4 posto è lotta tra Juve e Napoli Galetti:" Vlahovic è in vantaggio su Belotti al Milan. (TUTTO mercato WEB)

Come riferiscono media romani, l’accordo durerà fino al 2024 con un ingaggio a salire da 2,5 milioni di euro La Lazio e Inzaghi andranno avanti insieme fino al 2024. (Fiorentina.it)