Youth League, Nunziatini in rovesciata beffa il Real Madrid al 93′: 1-1 per l’Inter!

Dopo il dominio del Real Madrid, andato in vantaggio a 20′ dalla fine, Nunziatini prende la scena con un gol spettacolare a tempo quasi scaduto.

La beffa nerazzurra, però, è firmata da Francesco Nunziatini in pieno recupero: spettacolare rovesciata al 93′ e il risultato torna in parità!

Inizia meglio del previsto l’avventura europea per la squadra nerazzurra. SECONDO TEMPO – Dopo lo 0-0 del primo tempo (vedi articolo), l’Inter Under-19 di Cristian Chivu cede agli attacchi del Real Madrid, che avrebbe già meritato il vantaggio nei primi 45′. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

L’indagine ha evidenziato una pratica molto diffusa tra i big del tech. (HelpMeTech)

Negli ultimi anni Inzaghi ha fatto grandi cose alla Lazio e spero che da adesso tutti e due insieme continueremo a farle dopo lo scudetto vinto meritatamente l’anno scorso. Se facciamo qui con Lautaro quel che abbiamo fatto allora sono contento. (InterLive.it)

Il Toro è, almeno in teoria, l’unico sicuro di partire titolare, con il bosniaco logico favorito per status ed esperienza. A poche ore dal match, La Gazzetta dello Sport aggiorna sulla formazione dell’Inter di Simone Inzaghi e si sofferma in particolare sull’attacco: “Tutto lascia pensare che l’attacco sarà ancora una faccenda per Dzeko e Lautaro, ma non è escluso che il tecnico estragga dal cilindro una sorpresa dell’ultim’ora. (fcinter1908)

Arriva l'esordio in Champions League per l'Inter, con i nerazzurri che dovranno affrontare il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Ma io non sento un peso, non guardo cosa ha fatto un altro giocatore, penso solo all'Inter e ad aiutare la squadra" (Eurosport IT)

Di seguito l'elenco completo L'Inter si prepara ad affrontare il Real Madrid. (Fantacalcio ®)

COURTOIS DECISIVO – Partenza convincente dell’Inter, tanto che già al 9′ arriva la prima occasione da gol. Termina il primo tempo di Inter-Real Madrid, sfida valevole per la prima partita della Champions League 2021-2022 (segui QUI la nostra live). (Inter-News)