Android Wear 2.0 rinviato al 2017

Nonostante lo sviluppo di Android Wear sia portato avanti dagli stessi sviluppatori estremamente capaci che sviluppano Android per gli smartphone, il risultato è molto diverso. Inizialmente, Android Wear si propose come sistema operativo principale per ... (Android Blog Italia)

La notizia riportata su altre testate

Dove infatti non è presente un'app dedicata (pensiamo ad esempio agli smartphone Windows Phone), è possibile accedere alla versione web adattata ... (AgeMobile)

Il rilascio di Android Wear 2.0 stabile, continua Google, avverrà solo ad inizio 2017. Big G, dunque, ha ufficialmente rimandato il debutto della nuova piattaforma per smartwatch che avrebbe dovuto debuttare proprio in questo periodo. (CiociariaReport24)

Android Wear, una delle piattaforme più ricche e complete per smartwatch sta affrontando un periodo di crisi. (KeyforWeb)

"L'entusiasmo della community di sviluppatori", si legge sul post ufficiale, "ha convinto tutti a continuare il preview program fino ad inizio 2017, periodo nel quale i primi smartwatch inizieranno a ricevere Android Wear 2.0 in via ufficiale". (AlgheroCitta)

Dopo i notebook e i tablet basati su GNU/Linux e componenti hardware open-source (driver compresi), Purism pensa anche uno smartphone "libero" con SoC Freescale i.MX6 e chiede il vostro parere. (Notebook Italia)

Maps con l'aggiornamento 9.38.1 ... (Tutto Android)