Arrivabene: «Con Szczesny ora tutti vaccinati: parola d'ordine Juve è vaccinarsi»

Si vede di partita in partita, lo ripeto questa volta: l’80% della squadra è di nazionali

Per la Juventus la parola d’ordine è vaccinarsi”.

Lo ha detto l’ad della Juventus Maurizio Arrivabene, intervistato da Mediaset prima della finale di Supercoppa italiana contro l’Inter.

Oggi siamo qui, alla Scala del calcio, contro una squadra forte, prima in classifica e ce la giochiamo tutta.

La buona notizia è che Szczesny è vaccinato e con lui abbiamo completato tutto il ciclo dei giocatori della Juventus. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Ha parlato ai microfoni di SportMediaset, poco prima dell’inizio di Inter-Juventus, l’amministratore delegato della Juventus, Maurizio Arrivabene. Qui la parola d’ordine è “vaccinarsi”.”. Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . (Stop and Goal)

Su tutti, fari puntati al possibile sostituto di Chiesa e alla vicenda inerente Paulo Dybala. Ecco le parole del responsabile dell’area tecnica bianconera sul possibile sostituto dell’esterno ex Fiorentina: “Faremo le nostre riflessioni: di grandi campioni ne abbiamo, come Morata, Kaio Jorge, Dybala, Kean e Kulusevski, e ci aspettiamo il meglio da chi c’è. (JuveLive)

12 Gennaio 2022. Arrivabene netto su Paulo Dybala. Nel pre-partita della finale di Supercoppa Italiana Maurizio Arrivabene, amministratore delegato della Vecchia Signora, interrogato su Paulo Dybala, non le ha mandate a dire: "Non mi confronto con nessuno, dico quello che penso. (Sportal)

’amministratore delegato della Juventus Maurizio Arrivabene ha parlato ai microfoni di Mediaset prima dell’inizio della sfida di Supercoppa Italiana tra Juve e Inter. Voglio vedere carattere e grinta. (Virgilio Sport)

"La vittoria di Roma è stata pazza come la Juventus: è capace di fermare le big e perdere punti contro le piccole. (TUTTO mercato WEB)

Quello che ho detto Dybala vale per tutti i giocatori della Juve: voglio vedere carattere, grinta, voglia di vincere. SZCZESNY – “C’è la tendenza a far diventare cattive notizie le buone. (SOS Fanta)