Beautiful: Hope vuole che Liam ammetta di essere geloso di Steffy

Steffy, nel mentre, non ascoltando tutto quello che Liam gli ha detto bacia in modo appassionato il suo bel Finn

Come sappiamo Beautiful va in onda da moltissimi anni, ed ogni volta riesce ad incantare il pubblico che lo segue da casa.

Finn, in realtà vuole davvero molto bene a Steffy, e questa potrebbe essere la sua occasione per essere felice.

Il ragazzo è assolutamente convinto che il Dottor Finn non vada assolutamente bene per la sua ex moglie, perchè è colpa sua se è diventata dipendente dai farmaci. (Formatonews)

Su altre testate

Hope (Annika Noelle) chiede schiettamente a Liam (Scott Clifton) se a motivare la sua diffidenza per il medico sia la gelosia nei confronti dell’ex moglie. Anticipazioni puntata Beautiful di martedì 23 novembre 2021:. (Tv Soap)

Nel frattempo, Liam, inizialmente geloso dell’ex consorte, capirà che deve farsi da parte ed accetterà la nascente relazione con il medico. Beautiful, anticipazioni dal 22 al 27 novembre: Steffy bacia appassionatamente Finn. (Tvpertutti)

Nel frattempo Steffy, affascinata dalle premure di Finn, lo bacia con passione. Ecco il Video Mediaset per rivedere l’intera puntata trasmessa da Canale 5 in replica streaming. (SuperGuidaTV)

Beautiful, anticipazioni 23 novembre: Finn innamorato di Steffy, ma qualcosa lo turba. Il rapporto tra Finn e Steffy va a meraviglia. Terza gravidanza per l’attrice di Steffy. Mentre Steffy è presa dai suoi problemi, è un momento magico invece per l’attrice che la interpreta: la canadese Jacqueline MacInner Wood (NonSoloRiciclo)

Su Canale 5 ogni giorno va in onda Beautiful. Zende confida a Zoe di amare la sua canzone, Carter ascolta i consigli che Charlie gli dà sulla sua relazione con Zoe. (Today)

Beautiful, anticipazioni trama puntate dal 27 novembre al 3 dicembre 2021. Sapevamo che sarebbe accaduto: il dottor Finnegan e Steffy hanno finalmente messo in luce i loro sentimenti. L’appuntamento è per la prossima settimana, quando grazie agli spoiler americani, avremo nuove news su The Bold and The Beautiful (SuperGuidaTV)