Borsa Tokyo in ribasso, Nikkei a -0,52%

04 marzo 2015 5.20 Apertura in calo per la Borsa di Tokyo, con gli investitori che manifestano un atteggiamento prudente, sulla scia dell'andamento al ribasso di Wall Street. L'indice Nikkei dei 225titoli guida cedeva in avvio 98,38 punti, pari a -0,52%, a quota ... (Rai News)

Su altre fonti

Sharp affonda a Tokyo dopo che il quotidiano finanziario Nikkei ha scritto che il gruppo giapponese starebbe cercando sostegno da parte di due investitori chiave e potrebbe andare sul mercato, collocando azioni, per correre ai ripari in vista di un rosso ... (La Stampa)

«Sono un po’ incazzata», dice. Ha un piercing pesante sul viso e la voce leggera leggera, un soffio. (La Stampa)

Quest'ultimo ha ceduto il 3,5% dopo la pubblicazione di un ... Borsa di Tokyo debole, aiutata appena da uno yen sottotono e zavorrata dal colosso Sharp. (Milano Finanza)

Alla Borsa di Tokyo, l’indice Nikkei 225 oggi ha chiuso in rialzo la seduta, cominciata in territorio negativo, a 18.751,84 punti con un guadagno di 48,24 punti, pari allo 0,26 (Roma Daily News)

Protagonista della sessione è stata Sharp, sospesa dalle autorità competenti dopo un report del ... (Teleborsa)

(AGI) - Tokyo, 3 mar. - Chiusura quasi invariata per la Borsa di Tokyo dopo tre sedute positive di fila. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)