WhatsApp: Bloccati 2 milioni di account per aver infranto una regola poco conosciuta.

Due milioni di account bloccati in India. Nonostante i limiti imposti da WhatsApp, sono stati bloccati più di due milioni di account in India.

Gli account bloccati sono stati individuati grazie ad un algoritmo dedicato e messo a punto per scovare le fake news

La decisione della società è arrivata dopo che un grandissimo numero di account aveva infranto una regola poco conosciuta.

Per contrastare le bufale, infatti, WhatsApp aveva deciso di limitare la condivisione massiva dei messaggi. (Android Italy)

Se ne è parlato anche su altre testate

Arriva una novità importante ed attesa per tutti gli utenti di Whatsapp: un bel cambiamento per l’app di messaggistica istantanea. È l’app di messaggistica istantanea più usata e diffusa tra gli utenti. (CheNews.it)

Si tratterebbe di un metodo utile per rubare addirittura l’account, il quale finirebbe nelle mani dei malviventi per qualche ora. Purtroppo ci si ritrova molto spesso a dover affrontare alcune problematiche che riguardano il mondo di WhatsApp (Tecnoandroid)

Ma sul web ancora niente…. Lo aveva annunciato da tempo, WhatsApp, che avrebbe cambiato le impostazioni della sua funzionalità delle videochiamate. Se non potete rispondere subito, niente paura: le videochiamate su WhatsApp saranno aperte anche dopo. (ContoCorrenteOnline.it)

Infatti a breve all’interno dell’applicazione si potrà entrare nelle chiamate e videochiamate già iniziate. WhatsApp, nuova funzione per immagini e video: cosa cambia. WhatsApp continua ad aggiornarsi di continuo, specialmente durante gli ultimi mesi (Inews24)

Invece con l’update sarà possibile vedere chi è presente in chiamata, con gli utenti che potranno aggiungersi a conversazione in corso Nuovo allarme per tutti gli utenti di WhatsApp, a causa di una nuova fake news che si sta diffondendo: andiamo a vedere come difenderci. (Inews24)

Assieme a tale novità, WhatsApp consentirà di vedere chi è già dentro la conversazione, così come gli utenti invitati ma non ancora entrati Un nuovo menu dell'app permetterà di entrare nella call per parteciparvi assieme agli altri utenti, già inseriti. (leggo.it)