Lazio-tamponi, il 16 marzo l’udienza per Lotito dinanzi al Tribunale Federale Nazionale

44.1 del Noif, dei protocolli sanitari Figc e da quanto previsto dal comunicato Figc del primo settembre 2020 in caso di “mancata osservanza dei protocolli sanitari”.

La Lazio è stata deferita a titolo di responsabilità diretta, oggettiva e propria

A Lotito e ai medici viene contestata la violazione dell’articolo 4.1 del codice di giustizia sportiva, dell’art.

Il 16 marzo prossimo è stata convocata l’udienza per il patron della Lazio Claudio Lotito dinanzi al Tribunale Federale Nazionale per il caso ‘tamponi’ e le violazioni ai protocolli del club laziale (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altre testate

Fonte: ANSA. foto ANSA foto di ANSA. A Lotito e ai medici viene contestata la violazione dell'articolo 4.1 del codice di giustizia sportiva, dell'art. (Tutto Juve)

Lazio, processo tamponi: cosa rischia il club (Di mercoledì 24 febbraio 2021) ROMA - Il processo di primo grado legato al caso tamponi della Lazio si terrà di fronte al Tribunale Federale martedì 16 marzo, esattamente un giorno prima degli ottavi di ritorno a Monaco di Baviera . (Zazoom Blog)

È stata fissata infatti l’udienza di Claudio Lotito davanti al Tribunale Federale per rispondere del mancato rispetto del protocollo anti-Covid. La Lazio è stata deferita a titolo di responsabilità diretta, oggettiva e propria“ (Inter-News.it)

#Lazio deferita per mancata osservanza dei protocolli #Figc sul #Covid. Protocolli Covid, il 16 marzo l'udienza di Lotito (Di martedì 23 febbraio 2021) ROMA - Si muove qualcosa sul fronte tamponi Lazio. (Zazoom Blog)

Leggi su gazzetta (Di martedì 23 febbraio 2021) Claudioverrà ascoltato il 16alnazionale in merito alla vicenda della presunta vione dei protocolli anti - Covid della Figc. 'Dopo l'#Atalanta mi si è riaperta la ferita dell'appendicite. (Zazoom Blog)

Commenta per primo Fissata l'udienza di Claudio Lotito davanti al Tribunale Federale. Lo si apprende da una nota Ansa, che aggiunge: "Prima della data del dibattimento non verrà formulata alcuna richiesta nei confronti del presidente della Lazio che lo scorso 16 febbraio era stato deferito dal procuratore federale, Giuseppe Chinè, e con lui i medici del club biancoceleste Ivo Pulcini e Fabio Rodia. (Calciomercato.com)