Cucine da incubo 4 – Ottava puntata del 15/05/2016 – Con lo chef Antonino Cannavacciuolo.

Ristoratori di tutta Italia, l'incubo è tornato. Dopo tre edizioni in onda su FOX Life (canale 113 Sky) e in prima visione in chiaro ... Segnalato da : unduetre Commenta. Cucine da incubo 4 – Ottava puntata del 15/05/2016 – Con lo chef Antonino ... (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Il Salone del libro di Torino quest'anno non conosce pace. Ed è proprio un'accusa rivolta al programma che ha fatto scattare la ... (Vvox)

Un locale che si trovava in condizioni fatiscenti e che viene rinovato non solo nel look ma anche nel menù da Chef Cannavacciuolo. Questa sera Antonino Cannavacciuolo è al Ristorante Il Biologico di Roma. (Marida Caterini)

A uno spettatore che gli aveva fatto osservare, durante il Salone del Libro ... (zz7)

MILANO – I ristoranti del programma Cucine da incubo sono falliti dopo l'intervento di Antonino Cannavacciuolo? Una persona presente al Salone del Libro di Torino, dove lo chef stava presentando il suo libro, lancia la sua illazione e Antonino ... (Blitz quotidiano)

(KIKA) - TORINO - Antonino Cannavacciuolo ha presentato al Salone del libro di Torino il suo nuovo libro, Il piatto forte è l'emozione - 50 ricette dal Sud al Nord, edito da Einaudi.Lo chef pluristellato, noto per aver condotto la versione italiana ... (Tiscali.it)

50 ricette dal Sud al Nord" (Einaudi) non gradisce una domanda dal ... Antonino Cannavacciuolo al Salone del libro di Torino 2016 per presentare il suo ultimo libro "Il piatto forte è l'emozione. (L'Huffington Post)