bastano tre panchine e la love story juvellorente e gia finita

Nel calcio basta niente per far cambiare opinione alla gente e ancor di meno alla stampa. Ne è la riprova che le tre panchine consecutive di Fernando Llorente lo hanno automaticamente 'teletrasportato' sul mercato. Secondo il portale iberico Fichajes.net che si occupa di calciomercato, infatto, l’attaccante... (Calcio World)

Su altri media

L'attaccante del Chelsea Didier Drogba: "In FA Cup è successo qualcosa di strano, ma penso che possiamo raggiungere i nostri obiettivi, ossia Premier e Champions League". (GOAL )

Contro il Torino abbiamo avuto tanta sfortuna. Al termine dell'incontro con Erick Thohir e Handy Soetedjo, Massimo Moratti ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sull'Inter: “Io credo ancora al terzo posto, nel calcio nulla è impossibile. (CalcioMercato Inter)

Da ultimo, infatti, è ... Il mondo del calcio non sempre è quello che si vorrebbe. (Calcioline)

In un'intervista a Goal.com Erick Thohir ha parlato del momento dell'Inter, affermando che se la squadra dovesse mancare la qualificazione alla prossima Champions League non sarebbe un problema: “Il brand dell'Inter è il decimo al mondo. (Calcio mercato web)

SPECIALE Serie A · Linda Borgioni lunedì 26 gennaio 2015 - 11:21 commenti ... Il tecnico nerazzurro ci crede nonostante la sconfitta di ieri contro il Torino. (DiariodelWeb.it)

Roma - 26 gen (Prima Pagina News) Il presidente Erick Thohir ha rilasciato nei giorni scorsi, prima di imbarcarsi alla volta dell'Italia, un'intervista al portale goal.com. L'Inter, l'Europa, il mercato invernale e il futuro che ci aspetta, i temi trattati. (PPN - Prima Pagina News)