La sconfitta con la Sampdoria non va giù ai tifosi: l'hashtag ConteOut spopola su Twitter

Uniti si vince, divisi si affonda.

Che una grossa frangia di tifosi dell’Inter non abbia mai digerito l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina nerazzurra è ormai evidente.

> > > Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

Tuttavia è quantomeno curioso che i nodi vengano di nuovo al petto dopo 8 vittorie consecutive ed una sconfitta che definire immeritata e sfortunata è dir poco. (passioneinter.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Le chiavi tattiche sono state due: il campo di gioco che è ridicolo che due squadre di Serie A giochino su un campo del genere. Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro l’Inter lamentandosi delle condizioni del terreno di gioco. (Calcio News 24)

LEGGI ANCHE – Sampdoria Inter: gli highlights del match. Sampdoria Inter: i top del match. Audero 7,5 – È bravissimo a superarsi all’8′ su un tiro a botta sicura di Lautaro. Al 54′ può portare sul 3-0 la Sampdoria, ma spreca con un tiro troppo debole che Handanovic non ha difficoltà a bloccare. (Sampdoria News 24)

Il Secolo XIX: "Samp ammazzagrandi. "Ranieri - prosegue il quotidiano - ha impostato la partita in modalità 'alta', aggressione immediata alla costruzione interista, eseguita quasi senza sbavatura nei primi 20'". (TUTTO mercato WEB)

Ecco quindi le graduatorie di giornata e generale del premio:. CLASSIFICA DOPO INTER-CROTONE 6-2:. LAUTARO MARTINEZ 5 pt. STEFANO SENSI E SAMIR HANDANOVIC 5 pt. (Fcinternews.it)

× Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android. 465 NUMERI A SOLI 149,90 €! (Il Romanista)

Poi nell’equilibrio, che in qualche partita è stato un problema anche se Conte è il re degli equilibri. Una sta nelle prestazioni di singoli che lo scorso anno magari avevano fatto un gran campionato e in questo qualche errore. (fcinter1908)