Puglia: 199567 positivi a test corona virus, incremento di 2142 rispetto a ieri - Noi Notizie.

Il bollettino epidemiologico Regione Puglia 3.4.2021 è disponibile al link: http://rpu.gl/UhnMm

Sono stati registrati 23 decessi: 12 in provincia di Bari, 1 in provincia di Brindisi, 4 in provincia BAT, 1 in provincia di Foggia, 1 in provincia di Lecce, 4 in provincia di Taranto.

I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l’acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti. (Noi Notizie)

Ne parlano anche altri media

I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l’acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti. Pubblicità in concessione a Google. (Grottaglie in rete)

Se si desidera stampare il promemoria ci si può recare in una farmacia accreditata al servizio FarmaCUP Chiamando il numero verde, la persona che intende vaccinarsi (o una persona delegata) dovrà riferire i dati richiesti e l’operatore comunicherà l’appuntamento fissato. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lo scrive La Gazzetta del Mezzogiorno Sembrerebbe anche che fino a marzo alcuni volontari del 118, pur avendone diritto, non avevano ancora fatto il vaccino perché mancavano le dosi. (ilsipontino.net)

E non lo dico io, ma lo faccio dire ad un lavoro firmato da i più agguerriti pasdaran anti-DAD. Questa figura mostra con evidenza il rischio a cui sono stati esposti gli operatori scolastici durante la didattica in presenza. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

La morte di Giuseppe Tagliente arriva come uno schiaffo, improvviso, inaspettato, terribilmente doloroso, come la morte di tante altre persone che in questi giorni si continuano a raccontare attraverso le pagine della cronaca. (BrindisiOggi)

Spostamenti. Ad eccezione della deroga prevista per le visite (e tenuto conto degli specifici divieti pugliesi sulle seconde case) tutti gli spostamenti, comunque, come da zona rossa sono vietati, salvo comprovati motivi di lavoro, salute o necessità. (BariToday)