Bugo e la grande popolarità dopo Sanremo 2020: boom di vendite del nuovo album, superato Tiziano Ferro

Il caso clamoroso del Festival di Sanremo 2020 continua a tenere banco.

Per approfondire leggi anche: Ruggeri sta con Bugo, lo invita in prima serata

Dopo il furioso litigio con Morgan sul palco dell'Ariston e soprattutto dietro le quinte, Bugo ha guadagnato una popolarità inaspettata, al punto che il suo nuovo album - intitolato Cristian, come il suo nome vero - è al secondo posto dei più venduti su iTunes (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

E nel giorno degli innamorati non poteva mancare il meme di San Valentino, con i baci perugina che sul foglietto, al posto della classica frase d’amore, hanno il testo modificato da Morgan della canzone ‘Sincero’. (Dire)

Un'onda web lunghissima, che è arrivata ad estendersi da Sanremo fino a San Valentino, una settimana dopo il colpo di scena. Solo che stavolta anziché la marpionissima melodia di "Reality", parte un synthone anni 80 e lo sferzante j'accuse di Morgan al povero Bugo. (la Repubblica)

A mettere a rischio la tenuta del governo le continue minacce dell'ex presidente del Consiglio che sullo stop alla prescrizione non intende indietreggiare. Protagonisti dello scatto il premier il leader di Italia Viva, 'ritratti' sul palco come la coppia scoppiata di Sanremo. (Liberoquotidiano.it)

Caso Bugo-Morgan: parla Iva Zanicchi. Il caso Bugo-Morgan è uno strascico di fuochi incrociati duro ad estinguersi, nell’era post-Sanremo 2020, destinato a divorare ancora intere pagine di gossip e sipari televisivi. (Thesocialpost.it)

Ora parla Jonathan: cosa ha detto Morgan prima della fine di Sanremo 2020. “Morgan e Bugo erano in collegamento a Detto Fatto dal Teatro Ariston due giorni prima della finale di Sanremo. La risposta di Bugo a chi dice che la lite con Morgan era stata programmata. (Gossip e Tv)

In un’intervista a La Stampa, Bugo smentisce categoricamente che la sua uscita dal palco dell’Ariston fosse programmata: “Mi rendo conto che, pur senza aver architettato nulla, è stata la tempesta perfetta. (DiLei Vip)