LOL: Chi ride è fuori su Amazon Prime: puntate, concorrenti e curiosità

Il fenomeno televisivo di inizio aprile è già stato incoronato: si intitola «Lol: Chi ride è fuori» ed è il nuovo comedy show approdato sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video il 1 aprile.

Restare seri davanti alle gesta dei concorrenti è davvero impossibile: provare per credere

La sfida fra 10 comici (di cui sono disponibili al momento solo le prime quattro puntate) ha letteralmente entusiasmato il pubblico, con commenti e meme che hanno iniziato subito a invadere i social, account Twitter già dedicati alla trasmissione e hashtag in tendenza. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Gratis, invece, Audible, almeno per 30 giorni, ma la sottoscrizione … | Notizie giochi. Le offerte Amazon di oggi confermano una settimana tutt’altro che esaltante, ma non ci fanno comunque mancare qualche sconto interessante, benché modesto, tra The Pinball Arcade, MotoGP 0 in edizione spagnola e Persona 5 Royal. (HelpMeTech)

Un’autovettura attesa perché anticiperà la tecnologia e il linguaggio del design che troveranno posto all’interno dei futuri modelli del marchio. Il posteriore, invece, si caratterizza per la presenza di fari la cui firma luminosa è un richiamo alla bandiera inglese (HelpMeTech)

Stando ad alcuni report, le offerte dell’Amazon Prime Day 2021 saranno anticipate rispetto all’evento dello scorso anno, che era stato spostato a causa della pandemia. Come probabilmente ricorderete, le date dell’Amazon Prime Day 2020 erano state spostate addirittura a ottobre per via delle difficoltà legate alla pandemia. (HelpMeTech)

Lol Chi Ride è Fuori ha conquistato gli italiani: ci sono delle curiosità sul comedy show targato Amazon Prime Original che sicuramente non conoscete! Lol Chi Ride è Fuori è un programma nuovo in Italia e, come già detto, ha conquistato tutti (SoloGossip.it)

- Advertisement -. Sino ad oggi gli utenti statunitensi di Amazon Luna potevano infatti divertirsi con i giochi presenti sul catalogo unicamente a 1080p con un consumo di dati che si aggira intorno ai 10GB all’ora. (HelpMeTech)

pic.twitter.com/CmsFPUTJu2 — LOL out of context (@LOLoutofcont) April 4, 2021. Dalla Fresca Carolina alla barzelletta sugli asterischi, chiunque avesse sottovalutato Lillo ha dovuto ricredersi, probabilmente cadendo dalla sedia a ogni suo intervento (preparato o meno) in LOL – Chi ride è fuori (da oggi su Prime Video le ultime, attesissime puntate). (Rolling Stone Italia)