De Rossi scatenato dopo il 2-1 della Roma: "Mi scuso per l'esultanza, mi stanno prendendo in giro tutti"

La Roma, con un gol di Cristante al 95', ha ottenuto un preziosissimo successo contro l'Udinese. Dopo il 2-1 De Rossi è entrato in campo per festeggiare i tre punti. La sua esultanza non è passata inosservata. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

De Rossi polemico con la FIGC: "Roma unico club che riposa un giorno in meno..." (TUTTO mercato WEB)

Daniele De Rossi ha lanciato una frecciata alla Figc dopo la vittoria nel recupero contro l'Udinese, in vista degli impegni europei di settimana prossima: "Siamo l'unica squadra alla quale la propria federazione dà un giorno in meno per preparare la partita europea. (Sport Mediaset)

Se De Rossi nel (TUTTO mercato WEB)

Sogna la Champions League, ma ritrova la serenità. Partita spezzettata - e non solo per via della gara giocata in due volte - di venti minuti il tempo effettivo è stato la metà con un recupero non pienamente soddisfacente tenendo conto anche del resto del match che sarà passato in secondo piano. (RomaForever.it)

Al termine della partita vinta dalla Roma con l’Udinese, ha parlato Daniele De Rossi il quale alla fine del match rilascia queste dichiarazioni specialmente sulla sua esultanza De Rossi, l’allenatore giallorosso commenta la partita vinta con l’udinese scusandosi per l’esultanza a fine partita (Lazio News 24)

L'ha decisa Bryan Cristante. Il centrocampista centrale, con il suo gol all'ultimo minuto, è stato il protagonista del successo della Roma in casa dell'Udinese, che consente ai giallorossi di blindare il quinto posto. (TUTTO mercato WEB)