Castagne-Inter: ecco la situazione. Il belga in pole per il post Dumfries

Quello del 26enne è un possibile piano A in caso di addio di Denzel Dumfries, sul quale le sirene della Premier League continuano ad essere costanti.

Il laterale belga, dal 2020 in Premier League con la maglia del Leicester, è monitorato dai nerazzurri in questo mese di agosto.

Il belga in pole per il post Dumfries. vedi letture. Timothy Castagne, vecchia conoscenza del calcio italiano, è finito in orbita Inter (L'Interista)

Su altre fonti

Come scrive gazzetta.it, l'esterno olandese potrebbe finire per ragioni di bilancio in Premier e verrebbe sostituito in nerazzurro proprio da Odriozola: lui e l'ex Atalanta - oggi al Leicester - sono i profili scelti dal club meneghino in caso di addio di Dumfries Sembra che gli spazi nel Real Madrid siano ridotti al minimo per Alvaro Odriozola e così l'ex terzino della Fiorentina si sta guardando intorno in cerca di maggiori possibilità di giocare. (Viola News)

Le richieste della dirigenza meneghina, infatti, sono molto alte: 50 milioni per Dumfries e 20 milioni per il classe 2003. 70 milioni totali che potrebbero permettere ai nerazzurri di trovare un sostituto per l’olandese, di trattenere Milan Skriniar e di sistemare i bilanci (CalcioMercato.it)

C’è, poi, Timothy Castagne, ex Atalanta, ora al Leicester, peraltro molto duttile perché può giocare su entrambe le fasce» Si tratta, ovviamente, di ipotesi, perchè la volontà dell’Inter è di trattenere il giocatore. (Inter News 24)

In Italia potrebbe peraltro tornare dominante fisicamente come in Inghilterra sta faticando a fare, visto l'atletismo d'oltremanica. Si tratta, secondo la Gazzetta dello Sport, di Timothy Castagne, laterale oggi al Leicester ma ex Atalanta, così come Gosens. (fcinter1908)