Vecino rompe con Conte, è sul mercato: largo al possibile scambio con Kessié

A breve potrebbe concretizzarsi un clamoroso scambio tra Inter e Milan.

Come spiega La Gazzetta dello Sport, ai primi di dicembre si era parlato di un possibile approdo di Kessié in nerazzurro con Roberto Gagliardini sulla sponda rossonera.

Strane operazioni in quel di Milano...

Poi però l'operazione è svanita ma un’altra possibilità è balzata all’orizzonte: ovvero quella di portare l’uruguaiano Matias Vecino alla corte di Pioli, dopo la rottura con Conte che invece abbraccerebbe Kessié. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Nell’edizione odierna, SportMediaset parla del possibile scambio di centrocampisti Kessie-Vecino tra Milan e Inter. L’idea c’è,ma è difficile. Gira già da qualche giorno la voce di un interesse del Milan per Matias Vecino, uruguagio ex Fiorentina, ora in forza all’Inter. (MilanNews24.com)

Gli Spurs sono usciti allo scoperto per il centrocampista uruguaiano, in scadenza di contratto nel 2022: contatti in corso, si lavora sulla formula con i nerazzurri che non vorrebbero cederlo in prestito. (Labaro Viola)

I precedenti affari tra Inter e Milan. L'eventuale affare tra le società milanesi, riporta alla memoria dei tifosi rossonerazzurri i precedenti e clamorosi intrecci di mercato che hanno infiammato le operazioni degli anni precedenti. (Calcio Fanpage)

Non eravamo nel modo ottimale, nonostante ciò dopo abbiamo avuto la possibilità di vincere la partita». SQUADRA STANCA – Gian Piero Gasperini parla della sconfitta della sua squadra in Fiorentina-Atalanta, sottolineando la stanchezza dal match giocato a San Siro contro l’Inter: «La squadra mi sembrava affaticata, non ha recuperato dalla partita di Milano (Inter-News.it)

Con Vecino la scintilla non è mai scattata e nelle ultime due settimane di trattative si cercherà una nuova sistemazione. (Calciomercato.com)

Ed è proprio il tecnico salentino, come riferisce la Gazzetta dello Sport, a muovere le fila di quest’altra operazione, o meglio darne l’input. Lo scambio con il Milan: ecco Kessie. Così, anziché Politano sarà plausibilmente Kessié a vestire la maglia nerazzurra al posto di Vecino. (CalcioMercato24.com)