Muriel mostruoso, Zapata una potenza. Nell'Atalanta alla colombiana c'è posto per Ilicic?

Decisamente un’Atalanta alla colombiana, che piace da matti e continua a furoreggiare in area avversaria.

Della serie: o si sveglia definitivamente o anche il riservista di Santo Tomàs gli frega il posto in pianta stabile

MURIEL E ZAPATA, PAPPA E CICCIA.

Un’Atalanta colombiana. Luis Muriel, il bomber di scorta, la scodella per il vantaggio di Duvan Zapata.

Assist e gol per Muriel contro il Napoli, rompighiaccio per Zapata che offre la palla del 3-1 a Gosens in combinazione col compagno. (Calcio Atalanta)

Su altri giornali

Si notano sempre gli stessi errori, non c'è lettura dei passaggi. Napoli Calcio - Ciro Caruso è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. (CalcioNapoli24)

Ilicic e le parole di Gasperini. Ilicic potrà recuperare con tutta calma ma i suoi tifosi, Gasperini – che lo sta gestendo, togliendolo dal campo, quando gioca, sempre dopo un’ora – e i fantallenatori non vedono l’ora di poter tornare a esultare per una sua magia (SerieANews)

Paolo Condò esalta le qualità del duo formato da Duvan Zapata e Luis Muriel, attaccanti dell'Atalanta in gol nel match contro il Napoli. A proposito del match di Bergamo, il cronista ha poi aggiunto: "a collezione di carte vincenti prosegue con la coppia di attaccanti migliore della A assieme a Muriel-Zapata. (AreaNapoli.it)

- perde colpi pesanti, il VAR viene continuamente umiliato (vedi Piccinini e Fabbri, ultimi esempi). Di Bello non è mai stato un fenomeno, ma davanti alla tv anche i bambini riuscirebbero a distinguere un fallo. (Corriere dello Sport.it)

È accaduto alle 13.30 circa, a Calvizzano (Napoli), in viale della Resistenza. (LaPresse) – Un furgone ha investito una coppia di anziani di 80 e 72 anni che stava attraversando la strada. (LaPresse)

Non è che ho intenzione di risparmiarlo, ho intenzione di metterlo in condizioni migliori” A rispondere a questo dubbio ci ha pensato Gian Piero Gasperini a Sky Sport: “Josip lo devo vedere bene, ha un po’ di alti e bassi. (SOS Fanta)