Sacchi: "Pioli prima non dava mai un'identità. Ora il Milan gioca meglio delle altre"

Ora il Milan gioca meglio delle altre". vedi letture. L'ex allenatore del Milan Arrigo Sacchi è intervenuto durante il Festival dello Sport.

Sacchi: "Pioli prima non dava mai un'identità.

Il Milan gioca meglio delle altre, è quasi un miracolo perché sono dei ragazzi.

Pioli non dava mai un’identità, oggi dà un’identità"

Tra i tanti temi si è parlato anche di lotta scudetto: "L'Inter dà qualche sicurezza in più, l’aspetto sociologico incide. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

L’ex allenatore di Milan e Nazionale ha commentato i fischi. Intervenuto durante il Festival dello Sport, Arrigo Sacchi ha parlato di vari temi caldi riguardanti il Milan. A volte però questi fischi le persone se li vanno a cercare, evidentemente, c’è stato un tradimento e i tradimenti vengono ripagati. (Milan News 24)

Al Festival dello Sport: «i piedi mi interessavano poco, mi interessavano gli uomini. Non ho rimpianti ma volevo sempre fare di più e meglio è così lo stress mi ha consumato». Arrigo Sacchi è intervenuto a Trento al Festival dello Sport organizzati dalla Gazzetta dello Sport. (IlNapolista)

Vincere coi debiti è corretto? Arrigo Sacchi, ex ct della nazionale italiana e allenatore del Milan, si è così espresso Festival dello Sport sulle proprietà straniere in Italia: "Mancini ha compiuto un vero e proprio capolavoro, ha vinto con merito. (Milan News)

Sul Milan di Pioli. "Sta giocando bene, lavorano bene sia il club che l'allenatore, gioca meglio delle altre ed è quasi un miracolo perché sono dei ragazzi. Io non ho mai fischiato in vita mia, e mia figlia diceva che non ero un bravo allenatore perché non fischiavo. (Fantacalcio ®)

L’ex tecnico punge Inter e Juventus dopo gli ultimi passivi in bilancio:. Vincere coi debiti è corretto?» (Juventus News 24)

Ovvero i fischi di San Siro a Gianluigi Donnarumma, che durante Italia-Spagna è stato bersagliato dai suoi ex tifosi rossoneri per via dell’addio in estate a parametro zero. C’è chi condanna i fischi, visto che Donnarumma in quell’occasione rappresentava la Nazionale italiana campione d’Europa in carica (MilanLive.it)