Il Governo approva il quarto decreto Ristori: 8 miliardi di euro di aiuti tra lavoratori dello spettacolo, stagionali del turismo e bus panoramici

In un Consiglio dei Ministri durato poco più di un’ora, il Governo ha deciso di stanziare altri 8 miliardi di euro ai lavoratori colpiti dalla crisi economica scatenata dal Coronavirus.

A questi si sono aggiunti anche i venditori di domicilio, a cui sarà destinato un aiuto attorno ai mille euro.

I fondi per bus panoramici e fiere. Nel quarto decreto Ristori firmato dal Consiglio dei Ministri dall’inzio della pandemia arrivano anche 10 milioni di euro per i bus panoramici, i mezzi scoperti che spesso si vedono nelle città più cercate dai turisti. (Open)

Su altre testate

Sostegno alle categorie. Anche gli agenti di commercio vengono ammessi ai ristori automatici da parte dell’Agenzia delle entrare previsti dai precedenti decreti. Previsto anche il differimento al 15 aprile delle elezioni per le rappresentanze sindacali della Pa per tener conto dell’emergenza epidemiologica in corso. (La Stampa)

E’ questo l’effetto di una norma inserita nella bozza del decreto Ristori Quater . Lo afferma il ministro dell’Economia Roberto Gualtieri elencando su Fb le misure contenute nel decreto Ristori quater, appena approvato dal Consiglio dei ministri. (Gazzetta di Parma)

A gennaio si discuterà poi di un altro corposo decreto Ristori quinquies per coprire tutte le attività e i lavoratori lasciati fuori sin qui o indennizzati con piccole somme. La scadenza di oggi 30 novembre viene portata al 10 dicembre. (la Repubblica)

Rinviate ad aprile le scadenze fiscali per imprese in difficoltà. Condividi. Il #DecretoRistoriQuater è stato approvato dal Consiglio dei Ministri. Il governo approva il decreto ristori quater Via libera del Consiglio dei ministri al decreto ristori quater. (Rai News)

Ti invieremo la gratuitamente la nostra famosa rassegna fiscale, e ogni tanto ti segnaleremo e-book, software e circolari che potrebbero interessarti. Inserisci l'indirizzo Email a cui inviare il pdf:. (Fiscoetasse)

30 novembre 2020 a. a. a. ROMA (ITALPRESS) – “Il Decreto Ristori Quater è stato approvato dal Consiglio dei Ministri. Rifinanziamo inoltre con 350 milioni di euro per il 2020 il fondo per i ristori delle perdite subite dal settore delle fiere e dei congressi”. (LiberoQuotidiano.it)