Oroscopo per tutti i segni, le previsioni del 6 giugno

Un bel Saturno vi darà forma fisica smagliante se siete donne che fanno parte della seconda decade.

Venere in Cancro vi rinforza la fase da amatori, specie se nati nella prima decade.

Un firmamento astrale molto favorevole, con Giove e Nettuno positivi per i nati tra il 7 e il 13 giugno.

Un bel Saturno inoltre vi favorisce le finanze se festeggiate gli anni nella seconda decade.

Tasche moderatamente piene ma non erodetele in questa domenica, specie se festeggiate gli anni nella seconda decade

(Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

20/2 – 20/3. Potete contare sull’aiuto di personaggi importanti, se volete allargare il raggio di azione della vostra attività 23/11 – 21/12. È questo il momento in cui è necessario cambiare alcune abitudini familiari, riordinare oggetti, situazioni e anche rapporti interpersonali. (Giornale di Sicilia)

del tribunale di Palermo n.19 del 15/07/2010. Editore: SiciliaOnDemand Srl. Via Castellana Bandiera, 4/a – Palermo. Tel: 0919803766. P.IVA: 06220270828. Direttore responsabile: Manlio Viola. SiciliaOnDemand è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC). (BlogSicilia.it)

Oroscopo domani vergine per l’amore di lunedì 7 giugno 2021. In coppia: è vero che il partner ha piena fiducia in voi ma evitate di prendere decisioni senza aver prima sentito il suo parere. Oroscopo domani lunedì 7 giugno 2021 Toro (22 aprile-20 maggio): più forti e più ribelli. (Blitz quotidiano)

Il vostro legame d'amore, il vostro il matrimonio, esigono passione ma anche dedizione e solidarietà, come tra Castore e Polluce, i due Gemelli che danno nome al vostro segno LL'ATTENZIONE. 21 Maggio / 21 Giugno. (Il Messaggero)

La sfera amorosa è stuzzicante e romantica, mentre i single saranno pronti a lanciarsi nella conquista Vergine. Settimana decisamente tranquilla, ma forse un po' noiosa, quella suggerita dalle stelle ai nati nel segno della Vergine. (il Giornale)

BlogSicilia quotidiano online è una testata registrata. (BlogSicilia.it)