Bassetti querela Paragone dopo lo scontro in tv: l'infettivologo Bassetti denuncia Gianluigi Paragone

Bassetti querela Paragone dopo lo scontro in tv: l'infettivologo Bassetti denuncia Gianluigi Paragone Bassetti contro Paragone: dopo lo scontro in tv sui vaccini Covid arriva la querela per diffamazione aggravata nei confronti del senatore. Matteo Bassetti, primario del reparto di malattie infettive dell’ospedale San Martino di Genova, ha querelato per diffamazione aggravata Gianluigi Paragone, senatore eletto con il M5S e oggi esponente di Italexit, il partito da lui fondato. (Virgilio Notizie)

Su altri giornali

Matteo Bassetti (bussalino). Il primario del San Martino di Genvoa aveva avuto un vivace scambio di opinioni con il parlamentare durante la trasmissione "Non è l'arena" di Massimo Giletti (La Repubblica)

- continua Bassetti - Peccato che mio padre, purtroppo, sia prematuramente scomparso il 12/9/2005 ed io abbia ottenuto la cattedra di malattie infettive a Genova nel Novembre 2019, cioè oltre 14 anni dopo la Sua morte. (SavonaNews.it)

Così l’infettivologo ripercorre quanto successo: “Non ho un padre che mi piazza lì alla Clinica di Malattie infettive di Genova dove sei adesso, ha detto Paragone Proprio nella giornata di lunedì 22 novembre Bassetti ha pubblicato un post su Facebook in cui annuncia di aver querelato il giornalista e senatore. (Caffeina Magazine)

Paragone " Lei è un figlio di papà ". Bassetti " La querelo "#NonelArena #Paragone #Bassetti #nogreenpass pic.twitter.com/751BgX6lUR — Davide Scifo 🌀 (@strange_days_82) November 18, 2021. Condividi adnkronos. (Imola Oggi)

“La notizia è evidentemente falsa – sottolinea a Today Rachele De Stefani, avvocato di Bassetti – visto che il padre del professor Bassetti è morto nel settembre del 2005, quando lui aveva 35 anni e aveva appena finito il dottorato. (next)

Non ho un padre che mi piazza lì alla Clinica di Malattie infettive di Genova dove sei adesso, ha detto Paragone. Peccato che mio padre, purtroppo, sia prematuramente scomparso il 12/9/2005 ed io abbia ottenuto la cattedra di malattie infettive a Genova nel Novembre 2019, cioè oltre 14 anni dopo la Sua morte“. (Il Fatto Quotidiano)