Final Fantasy VII Remake è stato ufficialmente rimandato!

Questo il messaggio diffuso dagli sviluppatori:. Sappiamo che molti di voi non vedono l’ora di giocare a FINAL FANTASY VII REMAKE e hanno atteso pazientemente di mettere le mani su ciò a cui stiamo lavorando.

Fonte: sito ufficiale

Yoshinori Kitase, Producer of FINAL FANTASY VII REMAKE. Insomma, si tratta di attendere un mese in più, in modo tale da permettere al team di sviluppo di tirare a lucido la loro proposta prima di poterla giocare. (BadTaste.it)

Su altri giornali

Lanciato ad agosto 2016, Mobius Final Fantasy è disponibile su iOS, Android e Steam, per PC. Sono giorni estremamente movimentati per Square Enix, che nelle scorse ore ha annunciato i rinvii di Final Fantasy VII Remake e di Marvel’s Avengers poi. (Spaziogames.it)

Certo stupiscono i ben quattro mesi di Marvel’s Avengers, ma apprezziamo la volontà di Scot Amos e i suoi di voler lavorare con attenzione ai feedback dei giocatori. Questo significa che nel giro di tre settimane saranno disponibili tre dei più attesi videogiochi dell’anno. (BadTaste.it)

A message from the #FinalFantasy VII Remake development team. "Stiamo prendendo questa difficile decisione per poter avere alcune settimane extra per applicare le ultime rifiniture al gioco e consegnarvi la migliore esperienza possibile. (Multiplayer.it)

Brutte notizie per i fan che aspettavano con ansia di mettere le mani su Final Fantasy 7 Remake: l'uscita del gioco, secondo una dichiarazione di Yoshinori Kitase, verrà posticipata dal 3 marzo al 10 aprile. (Eurogamer.it)

I battenti chiuderanno prima in Giappone, il 31 marzo, mentre la versione globale vivrà un po' di più, perché resterà online fino al 30 giugno. Nonostante ciò, la società ha promesso che fino alla chiusura, continuerà ad aggiornare il gioco con nuovi contenuti ed eventi. (IGN Italia)

Square Enix ha appena annunciato il rinvio dell’uscita di Final Fantasy VII Remake senza tuttavia spiegarne nel dettaglio le ragioni. Yoshinori Kitase. (Omnia Crystallis)